• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: riassunti pollianna27

Partecipante Affezionato

riassunti pollianna27

salve a tutti,
    sono interessata ai riassunti che ha messo in vendita pollianna, ma non so come fare a contattarla. Non ha lasciato scritto neanche un indirizzo mail, come faccio a sapere il prezzo dei suoi riassunti ed eventualmente a stabilire le modalitÓ di pagamento e di spedizione?
    C'Ŕ qualcuno che pu˛ darmi notizie o magari indicarmi qualcun altro che mette a disposizione i riassunti dell'esame di psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza di ammaniti?
    grazie a chi mi risponderÓ.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: riassunti pollianna27

prova a mandarle un messaggio privato. Clinna sul nome e ti compare un men¨ a tendiva con varie voci, tra cui "invia messaggi privato"
    Cmq che riassunti ti servono? prova a scriverli qui, che magari puoi trovarli anche gratis su ops! Ormai ci sono riassunti fatti benissimo di praticamente tutte le materie!
    Ultima modifica di ste203xx : 17-04-2010 alle ore 21.07.27

Partecipante Affezionato

Ho giÓ provato a mandarle un messaggio privato, ma non sembra collegarsi spesso al sito...
    So che ci sono giÓ dei riassunti sul sito, ma dei manuali di cui ho bisogno sono presenti sull'area appunti solo sintesi che mancano di alcuni capitoli e a me servono anche quelli...
    Ho letto che questa ragazza mette a disposizione dei suoi riassunti, ma poi non ha messo alcun recapito per poterla contattare...cosa si pu˛ fare in questi casi?
    cmq grazie mille.

Partecipante Assiduo

Ciao Silvia!!! Scusa il ritardo ma causa problemi di saluti non mi sono collegata in questi giorni.
    Ti ho mandato un'email in cui ti spiego tutto. Spero di sentirti presto.
    Pollianna

Privacy Policy