• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

Teoria e Tecniche dei test

Ciao a tutti qualcuno di voi ha già delle idee su che argomento fare per il questionario di teoria e tecniche dei test???
    qualcuno che magari l'ha già fatto potrebbe dire qualche idea??? grazie

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Riferimento: Teoria e Tecniche dei test

Nessuno mi risponde????

Ciao io ho fatto questo esame l'anno scorso e avevamo scelto insieme al mio gruppo "la dipendenza dal nuovo fenomeno facebook", all'inizio la nostra idea era quella di indagare la dipendenza da internet, ma la prof ci ha poi consigliato di scegliere un argomento più specifico. Un altro gruppo ad esempio aveva scelto l'argomento "quanto i giovani seguono le tendenze della moda" credo.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

Grazie!!! anche nel mio gruppo abbiamo scelto un pò di cose sulla moda, la abitudini, i cibi ecc... però è difficile... uff

bene e invece per lo scritto ti consiglio di studiare solo sulle slide che proietta a lezione e che trovi sul sito oppure alla copisteria giovanni paolo II di borgo delle colonne. Io non avevo nemmeno comprato il libro, avevo studiato molto bene le slide e ho preso 27 e poi mi aveva aumentato di un punto per il test che avevo costruito insieme al mio gruppo.

MagaMagooo
    Ospite non registrato

wow!!! complimenti... le sue slide sono fatte mooooooooolto bene e poi è l'unica porf che mette le slide a inizio corso e non ha fine e tutto ciò ha un senso anche xkè così uno anzichè fare l'amanuense a lezione integra le slide con quello che dice....

Privacy Policy