• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: tv a sfondo sessuale

Partecipante

tv a sfondo sessuale

ciao a tutti!!
    premetto con il dire che io sono un profano in materie psicologiche... io sono un informatico... ma è da un pò di tempo che sto leggendo e mi sto avvicinando a questo mondo, quindi se dico qualche boiata perdonatemela

volevo sapere, come mai nelle pubblicità alla tv, nei varietà e in tanti altri programmi mostrano seni, sederi, gambe femminili e mai uomini mezzi svestiti??

e soprattutto, perchè ogni programma mostra il più possibile queste immagini di carattere sessuale??

Io, ma penso molti altri, non è che se vedo Belen mezza nuda corro giu dal tabacchino a fare tutte le promozioni vodafone, o se a colorado fanno vedere più sederi rispetto a zelig allora guardo solo quelle trasmissioni li...

grazie in anticipo delle risposte.
    spero di aver postato nella sezione giusta.
    saluti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Riferimento: tv a sfondo sessuale

Non hai postato nella sezione giusta. Prova ad aprire la discussione in "Attualità e Cronaca". Te lo sposto.
    Ultima modifica di GIUNONE : 17-04-2010 alle ore 11.14.07

benedetta14
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da iacoposk8 Visualizza messaggio

volevo sapere, come mai nelle pubblicità alla tv, nei varietà e in tanti altri programmi mostrano seni, sederi, gambe femminili e mai uomini mezzi svestiti??

Hai ragione! Protesto sonoramente.
    Ho bisogno di arredar casa: qualche belloccione-tappezzeria mi farebbe proprio comodo. Perché solo le donne debban fare "arredamento"?

Partecipante

ma non ne capisco i motivi!!!
    pensa che io sono un maschio eterosessuale, per cui dovrei essere contento...
    ma invece mi da un pò fastidio.. non so perchè.. mi sembra come un business scorretto... bo...