• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Scuola di Specializ. in Psicoterap. Psicoanalit. dell'infanzia e dell'adolescenza, BO

Qualcuno ha informazioni e/o esperienze?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Scuola di Specializ. in Psicoterap. Psicoanalit. dell'infanzia e dell'ad

Ciao Alice!
    anch'io cercavo qualche informazione in più su questa scuola. Me ne ha parlato benissimo una psicoterapeuta che ha suo tempo l'ha frequentata e che tutt'ora frequenta li la scuola di alta specializzazione. tutto quello che so è che è altamente formativa, che è riconosciuta. le infomrazioni del sito mi sembrano esaustive. io volevo solo capire meglio in che giorni si terranno le lezioni. nel sito c'è scritto che solitamente sono nel week-end...ma che il calendario esatto sarà deciso di anno in anno. io lavoro e quindi volevo capire meglio che tipo di impegno mi si prospetti. inoltre non ho capito quanto costa!!!
    ho visto che le iscrizioni scadono il 30 giugno...tu intendevi iscriverti?

cerchiamo di tenerci in contatto se abbiamo novità!

ciao!
    Francesca.

Partecipante Esperto L'avatar di F.Alice84

Riferimento: Scuola di Specializ. in Psicoterap. Psicoanalit. dell'infanzia e dell'ad

Pensavo di iscrivermi più avanti, non per il 2011...L'anno prossimo volevo fare sempre da loro un corso di perffezionamento, però mi hanno detto che non lo attivano, che peccato, uff!
    Manda una mail, ti rispondono in teoria...

Privacy Policy