• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 85
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!innanzitutto mi complimento con chi ha creato questo forum,è molto carino e spero avrà successo!anche io sono una studentessa di psicologia e in questo periodo sto preparando psicologia fisiologica. Sto con Barbato e volevo sapere da chi ha già fatto questo esame con lui su che libro ha studiato e che tipo di domande fa il prof. a presto!baci,IVANA
    Ultima modifica di Syrinx : 25-01-2009 alle ore 15.31.04

Ospite non registrato
    Ciao,mi chiamo Giovanna,ho sostenuto l'esame di fisiologica ad ottobre con il prof. Barbato.
    Tu hai seguito il corso?Allora se non l'hai seguito ti consiglio di procurarti gli appunti perchè lui batte su quelle cose che ha spiegato al corso.
    Comunque trovi da copynet delle fotocopie molto utili.
    Per le domande consulta il forum ,ho già risposto ad una ragazza e le ho detto quali sono le domande piu frequenti.Saluti

Ospite non registrato
    io l'ho fatto, 2 anni fà..ti consiglio di farti bene la parte sul sonno e sulle droghe(in maniera più dettagliata rispetto al pinel), rapporto mente-cervello, differnza fra skizzofrenia e morbo di parkinson..ciao

bianca.disney
    Ospite non registrato
    Qualcuno sa se bisogna studiare anche il libro a scelta?

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    Io ho studiato solo dal carlson :Fisiologia del comportamento

Neofita L'avatar di Merlina

Barbato

Il Prof Barbato è Molto bravo, esigente ma bravo, mette a proprio agio e non è vero che è poi tanto caino, se sei preparata e segui il corso il voto alto è sicuro.
    A me è andata benissimo, il mio primo 30 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeee. In bocca al lupo a tutti.
    P.S. chiede tutto quello che spiega al corso, niente di più.

Matricola L'avatar di crestor10