• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 88
    Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Sociologia giuridica della devianza e del mutamento sociale (Mocciaro)

Ciao! Ma l'esame ancora non si può pronotare? Il prof è cambiato da Esposito a Mocciaro
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.58.46

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Riferimento: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocciaro)

si è cambiato il prof,ora c'è Mocciaro!!io non ho ben capito quali sono i libri da studiare....
    nella bacheca del prof c'è scritto che si può scegliere anche il suo libro "l'adolescente planetario" ma gli altri quali sono?

Riferimento: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocciaro)

anche io vorrei saperlo...qualcuno sa quali sono i libri??????

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    si è cambiato il prof,ora c'è Mocciaro!!io non ho ben capito quali sono i libri da studiare....
    nella bacheca del prof c'è scritto che si può scegliere anche il suo libro "l'adolescente planetario" ma gli altri quali sono?
    Gli studenti che devono sostenere l'esame di SOCIOLOGIA GIURIDICA, della DEVIANZA e MUTAMENTO SOCIALE, potranno scegliere anche il seguente testo: Mocciaro R., L'Adolescente Planetario - Ediszioni Kappa, Roma.
    Data: 15/02/2010
    Ultima modifica di HillaryClinton : 16-04-2010 alle ore 09.43.17

Gli altri sono questi: (puoi scegliere tra questi di soc della devianza e l'adolescente planetario) e poi c'è obbligatorio adolescente fra rischi e risorse!

Testi di riferimento:

Bibliografia Un testo a scelta tra 1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00. 2) L. Berzano - F. Prina (2007) Sociologia della devianza, Carocci Faber il Sevizio sociale, Roma, pp. 208, euro 21,50. 12a ristampa. Il testo - F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (2005). Adolescenza tra rischi e risorse. Teorie, ricerche e strumenti, Edizioni Carlo Amore, pp. 182 euro 22,00. - Dispense del docente per approfondimenti e riflessioni. - Articoli di ricerca verranno forniti durante il corso.

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Ma gli articoli che andavano fatti con Esposito, Mocciaro li vuole?

Citazione Originalmente inviato da HillaryClinton Visualizza messaggio
    Gli altri sono questi: (puoi scegliere tra questi di soc della devianza e l'adolescente planetario) e poi c'è obbligatorio adolescente fra rischi e risorse!

Testi di riferimento:

Bibliografia Un testo a scelta tra 1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00. 2) L. Berzano - F. Prina (2007) Sociologia della devianza, Carocci Faber il Sevizio sociale, Roma, pp. 208, euro 21,50. 12a ristampa. Il testo - F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (2005). Adolescenza tra rischi e risorse. Teorie, ricerche e strumenti, Edizioni Carlo Amore, pp. 182 euro 22,00. - Dispense del docente per approfondimenti e riflessioni. - Articoli di ricerca verranno forniti durante il corso.

grazie!!prima non mi era chiaro....

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    grazie!!prima non mi era chiaro....
    Per l'articolo non lo so...io ne porto uno (quello del padre tossico).
    Ho mandato una mail al prof per informarlo che la prenotazione online non è stata ancora attivata...

Per l'articolo non lo so...io ne porto uno (quello del padre tossico).
    Ho mandato una mail al prof per informarlo che la prenotazione online non è stata ancora attivata...
    ok!anche io porto un articolo,non si sa mai!!meglio evitare sorprese!!
    io ancora non ho provato a prenotarmi...

Il prof mi ha risposto: l'esame è solo orale!!!!! Sulle altre domande non ha risposto...se qc sa altro postate!!!1
    Ciao Ciao

La prenotazione è stata attivata!

Il prof mi ha risposto: l'esame è solo orale!!!!! Sulle altre domande non ha risposto...se qc sa altro postate!!!1
    Ciao Ciao
    ok!grazie dell'info

ciao a tutti! ;-) io dovrei sostenere questo esame il 18 giugno, aiutatemi a ricapitolare: praticamente i libri da studiare sono due, uno a scelta (tra cui anche "L'adolescente planetario") e "Adolescenza tra rischi e risorse", più ci sono delle dispense da prendere? e se sì ce l'ha kaiman giusto? ma soprattutto durante il corso ha fornito articoli di ricerca da portare all'esame? grazie mille!!!

Citazione Originalmente inviato da **Sara** Visualizza messaggio
    ciao a tutti! ;-) io dovrei sostenere questo esame il 18 giugno, aiutatemi a ricapitolare: praticamente i libri da studiare sono due, uno a scelta (tra cui anche "L'adolescente planetario") e "Adolescenza tra rischi e risorse", più ci sono delle dispense da prendere? e se sì ce l'ha kaiman giusto? ma soprattutto durante il corso ha fornito articoli di ricerca da portare all'esame? grazie mille!!!
    I libri sono giusti ma non ci sono dispense. Io ho fatto dei riassunti, li trovi nella sezione appunti (Autore Mimma Mumma), ho fatto l'esame 2 settimane fa e ho preso 30 con un'assistente. Ciao e in bocca al lupo!

allora neppure gli articoli sono necessari? anche perchè io non saprei dove prenderli... :-S cmq grazie infinite sei stata velocissima a rispondere e molto incoraggiante! un saluto e in bocca al lupo a te per i prossimi esami! ;-)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy