• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Un bimbo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Un bimbo

Bellissimo! Un sogno bellissimo....
    Ho sognato che ero a Cassano (un posto in collina dove ho una villettina semi-immersa nel bosco) e mi ricordo che avevo un bambino di qualche mese in braccio (non lo so se fosse mio, ma lo curavo come se lo fosse) e lo tenevo con tanta attenzione e amore.... ricordo che salivo le scale del villaggio dov è sita la mia villa e ad un certo punto iniziava a fare freddo (se non proprio piovere... non ricordo esattamente) e allora io stringevo il bimbo e andavo a cercare qualcuno che mi potesse dare una mano a coprirlo! Entravo nella villa di una famiglia (che esiste effettivamente e che conosco) e chiedevo loro se avevano qualcosa da darmi.... anche loro avevano un bambino/a in casa e quindi riuscivo a trovare dei vestiti per il mio !
    Nel ricordare questo sogno provo tanto piacere e benessere... il bambino era meraviglioso... il visino tondo, gli occhietti belli, la pelle di velluto..... è come se fosse ancora qui, è nel mio cuore!

Magari non vi è granchè da interpretare, ma volevo condividere con voi la bellezza, la gioia, l'amore che sono dentro questo sogno!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Si si, ma ignoratemi pure

Almeno dirmi se sono solo io che lo trovo bello o è una cosa condivisa????
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

evaluna^
    Ospite non registrato
    è una cosa assolutamente condivisa ...
    ...che in pratica mi ha lasciato senza parole

Originariamente postato da evaluna^
    è una cosa assolutamente condivisa ...
    ...che in pratica mi ha lasciato senza parole

Registered User L'avatar di alea
    hai proprio ragione è un sogno bellissimo. Prima di diventare mamma mi succedeva spesso di sognare bimbi piccoli, soprattutto femminucce dai lunghi capelli, la sensazione era sempre la stessa, dolcezza, tenerezza, infinita disponibilità verso questi "cuccioli". (fare la mamma è un po' diverso)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    anche a me capita di fare questo bellissimo sogno è incredibile la tenerezza che si prova al risveglio!

Privacy Policy