• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Ripetizioni storia della filosofia

Ciao, cerco qualcuno che possa darmi qualche lezione di storia della filosofia, per me un po' complessa nei suoi concetti "anima e corpo, mente e corpo". L'esame ce l'ho con la prof: Steila. Se qualcuno magari ha superato brillantemente l'esame e se la sente di darmi qualche delucidazione, sono disponibile a pagare 10 euro l'ora.
    Grazie

Riferimento: Ripetizioni storia della filosofia

Citazione Originalmente inviato da lauracava Visualizza messaggio
    Ciao, cerco qualcuno che possa darmi qualche lezione di storia della filosofia, per me un po' complessa nei suoi concetti "anima e corpo, mente e corpo". L'esame ce l'ho con la prof: Steila. Se qualcuno magari ha superato brillantemente l'esame e se la sente di darmi qualche delucidazione, sono disponibile a pagare 10 euro l'ora.
    Grazie
    Ciao! Io sono una studentessa del 2 anno, l'anno scorso ho dato l'esame con la prof.ssa Steila passandolo con un buon voto. Se posso esserti d'aiuto, sono disponibile a farti qualche ripetizione... almeno tra colleghi ci si aiuta! : )

Matricola

ok! per me è perfetto. vorrei riuscire a dare l'esame per il 9 giugno, al massimo se proprio non riesco a prepararmi per il 5 luglio.
    quindi se per te va bene, potremmo cominciare verso metà maggio, (prima sto preparando psicometria di base). fammi sapere se per te va bene. ciao

Anche per me va bene. Dimmi poi solo come possiamo metterci in contatto per avere dei chiarimenti a riguardo..

Matricola

Ciao, ti mando mail privata
    Ultima modifica di lauracava : 17-04-2010 alle ore 08.52.12

Privacy Policy