• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

libri di testo "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione"cimino

ciao a tutti sono nuova del forum,sono di salute e riab cognitiva, volevo chiedere un'info circa l'esame del professor Cimino "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione" poichè sono cambiate sia la modalità di esame sia i libri di testo,volevo sapere quale era il quarto libro da studiare per l'esame(oltre a legrenzi;i classici della storia della psicologia;e tra psico generale e psico applicata di de sanctis) sulla bacheca del prof ci sono scritti solo questi e per quanto riguarda il quarto dice "4. Dispense del corso e/o libro da definire" boh!!!ho provato a scrivergli ma zero risposte,anzi una mail automatica in cui diceva di essere all'estero,ma io non posso mica aspettarlo il tempo stringe e tra meno di 2 settimana parto,quindi devo studiare ora!!Se qualcuno di voi avesse qualche info mi faccia sapere grazieeee!!

Partecipante

Riferimento: libri di testo "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentaz

Nessuno deve fare questo esame a maggio??per favore se avete informazioni,o qualcuno ha seguito le lezioni, rispondete!!Grazieee e scusate la pressione il fatto è che sto nella m....

Partecipante Affezionato

Riferimento: libri di testo "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentaz

Ciao sgrugna87, io vorrei dare questo esame a Luglio, ho mandato una mail al prof,il quale mi ha risposto repentinamente, chiedendogli informazioni in merito al testo di Foschi che non riesco a trovare da nessuna parte. Il prof mi ha risposto che eventualmente posso sostituirlo e di vedere anche il programma nella suia bacheca elettronica... più di questo per ora non posso dirti.. comunque se decidi di inviargli un'altra mail secondo me ti risponde subito (al max il giorno dopo, almeno così ha fatto con me... considerando che la mail l'ho mandata ieri sera e ogi alle 14 mi ha risposto ) mi tieni informata???
    Grazie mille...

Matricola L'avatar di cocorita_mm
    Blog Entries
    1

Ma l'esame è scritto o orale? io sono del DM 509 e non riesco a capire!
    Mi sono preparata per uno scritto e ora scopro che forse è orale!
    Aiuto!
    lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
    Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.

Privacy Policy