• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Affezionato L'avatar di hibiya84
    Blog Entries
    1

Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (d'alessio)

Ragazzi ho bisogno di un favore enorme... come ad altre persone la prof D'Alessio non ha risposto alla mia mail...io dovrei dare a giugno l'esame di Fondamenti di Ps ed ecologia dello sviluppo...sapete dirmi qual'è la modalità d'esame???????
    GRAZIE IN ANTICIPO!
    Hibi

Riferimento: Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (d'alessio)

C'è qualcuno che l'ha fatto questo esame da che non c'è più Baiocco??io spero sempre che sia a chiuso a risposte multiple,altrimenti ci sarà da ridere!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Riferimento: Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (d'alessio)

Citazione Originalmente inviato da giorgia1386 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che l'ha fatto questo esame da che non c'è più Baiocco??io spero sempre che sia a chiuso a risposte multiple,altrimenti ci sarà da ridere!
    anche io lo devo dare,sono di sviluppo 509.
    c'è da piangere!!
    qui su ops ho letto che l'esame è a domande aperte + orale insiemea quelli del nuovo ordinamento!!

Partecipante Affezionato L'avatar di twinklebell

Riferimento: Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (d'al

Ragazzi qualcuno sa qualcosa della modalità di esame di Laghi?

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (d'alessio)

scritto più orale. ma non so come è lo scritto e se l'orale è solo sul libro a scelta o su tutto! dovremmo mandargli un email!

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

quale sarebbe il libro a scelta?

ce ne sono vari da scegliere!!li trovi sui suoi files!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

Riferimento: Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (d'al

qualcuno di voi ha novità sulle modalità? ho mandato una mail per sapere se lo scritto è a risposte aperte o se è a crocette e se l'orale è completo o integrativo e che libri portare...ma non mi risponde...

Sono 3 domande aperte sui libri obbligatori, come previsto dalla Prof.ssa D'Alessio per l'A.A. 2009-2010
    FL

Ecco cosa ha risposto a me!!! Ma non è che ho capito molto... L'orale insomma c'è o non c'è? Seconda cosa.. Io ad esempio vorrei mantenere il manuale della Ferraris e poi comprare un libro a scelta dei suoi.. L' ho letto nel programma che ha inserito che lo posso fare,ma dicendo "testi obligatori" mi fa pensare un pò.... Cmq spero che ha qualcuno possa essere utile la sua risposta.

Riferimento: Re: Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo (

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    Sono 3 domande aperte sui libri obbligatori, come previsto dalla Prof.ssa D'Alessio per l'A.A. 2009-2010
    FL

Ecco cosa ha risposto a me!!! Ma non è che ho capito molto... L'orale insomma c'è o non c'è? Seconda cosa.. Io ad esempio vorrei mantenere il manuale della Ferraris e poi comprare un libro a scelta dei suoi.. L' ho letto nel programma che ha inserito che lo posso fare,ma dicendo "testi obligatori" mi fa pensare un pò.... Cmq spero che ha qualcuno possa essere utile la sua risposta.

Grazie mille dell'info...almeno a te ha risposto...Forse voleva dire che lo scritto verterà sul teso obligatorio (manuale) e l'orale su quello a scelta? bohhhh ma qualcuno di voi sa come faceva la prof D'Alessio?? che tipo di domande faceva allo scritto???

Partecipante Assiduo

ciao a tutti.....volevo chiedervi se avete qualche informazione sull'esame.....per noi della 509 stp per l'intervento clinico...ecc....l'esame dovrebbe esserci domani....ma l'assurdità è che nn c'è scritto da nessuna parte dove si terrà l'esame e a che ora.....qualcuno che sa qualcosa può scriverlo?grazie.....

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    ciao a tutti.....volevo chiedervi se avete qualche informazione sull'esame.....per noi della 509 stp per l'intervento clinico...ecc....l'esame dovrebbe esserci domani....ma l'assurdità è che nn c'è scritto da nessuna parte dove si terrà l'esame e a che ora.....qualcuno che sa qualcosa può scriverlo?grazie.....
    Allora io ho mandato una mail al prof. che mi ha detto che l'esame è in aula magna alle 10.00 (scritto) e orale il 26 mi ha detto di guardare qui:
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_5177.shtml
    ma qualcuno di voi sa che domande aveva fatto agli appelli precedenti la d'alessio??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ciottolina84 Visualizza messaggio
    Allora io ho mandato una mail al prof. che mi ha detto che l'esame è in aula magna alle 10.00 (scritto) e orale il 26 mi ha detto di guardare qui:
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...omp_5177.shtml
    ma qualcuno di voi sa che domande aveva fatto agli appelli precedenti la d'alessio??
    grazie mille per l'informazione....io sinceramente anche cercando nell'anno precedente non ho trovato questo appello....booo.....cmq ora lo so e ti ringrazio molto...

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    grazie mille per l'informazione....io sinceramente anche cercando nell'anno precedente non ho trovato questo appello....booo.....cmq ora lo so e ti ringrazio molto...
    non c'è infatti...per questo ho mandato la mail al prof...anche per farglielo presente...ma tu che libro a scelta porti?secondo te allo scritto fara domande sul libro a scelta?

Partecipante Affezionato

ciao a tutti,ieri c'è stato l'esame di sviluppo con il prof laghi.....qualcuno è andato?può lasciare qualche imformazione?qualsiasi cosa è utile....grazie...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy