• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Sto cercando una persona!

Scusate per il messaggio che sto per scrivere, probabilmente farò anche una figura di cacca se la persona che sto cercando legge questo messaggio e non c'entra molto con lo studio
    Ieri mattina ero in facoltà per fondamenti. Mentre ero alla stazione un ragazzo si avvicina a me e mi chiede come era andata fondamenti..insomma così. Purtroppo,sia per la stanchezza che per la timidezza, non ho chiesto il suo nome. Ora se gentilmente qualcuno può aiutarmi o se leggi il messaggio ti prego di rispondere e mi scuso tantissimo se non ti ho nemmeno detto come mi chiamo
    Ok sto facendo una figura... mi andrò a nascondere per il resto della mia vita

Ps: voi vi starete chiedendo perchè lo scrivo qui quando potrei andare in facoltà e chiedere...il fatto è che non sono sempre in facoltà e non so nemmeno quando ci tornerò
    Sono fidanzata non pensate male ehh!! Ok adesso mi costruisco un bunker e vivrò lì

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: Sto cercando una persona!

hihi mi sa che non risponde nessuno. cmq ero al binario 3 all'una!se ci sei fatti sentire

Privacy Policy