• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Esistono archivi con gli esami degli anni passati?

Ciao ragazzi,volevo un'informazione: recentemente ho stampato il certificato storico dove sono riportati tutti gli esami sostenuti durante il corso di laurea( SPEC-COM),solo che mi manca un 'esame,sostenuto nel luglio 2008.Volevo sapere se esistono archivi dove sono conservati i voti degli esami degli anni scorsi(precisamente del 2008) e dove posso trovarli.
    Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Riferimento: Esistono archivi con gli esami degli anni passati?

Ciao
    Se hai conservato la stampa con la prenotazione a questo esame, lì c'è scritto il numero del verbale ... andando in segreteria gli esponi il tuo problema, portandoti appresso ricevuta di prenotazione dell'esame, così l'operatore, attraverso il n. del verbale, può risalire all'esame ... è probabile che ancora debbano caricarlo nell'elenco esami sostenuti ...
    Ultima modifica di CoccyMari : 14-04-2010 alle ore 10.47.46

il fatto è che si tratta di un esame sostenuto nel luglio 2008,abiità informatiche.prima sul sito c'erano archivi con gli esami dell'anno scorso,però ora che l 'hanno rifatto quegli archivi forse non esistono più.Sai qualcosa?grazie cmq per la risposta.

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Ah, tu ti riferisci alle vecchie pagine con i risultati esami ... sinceramente non saprei se siano ancora accessibili ... mi spiace di non poterti essere di aiuto ... magari prova a parlare col tuo docente di allora con cui hai sostenuto l'esame oppure fai un salto in segreteria ...

Privacy Policy