• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Cercasi Casa per Settembre

Cerco una casa a Parma o in via d'Azeglio/dintorni, o vicino Borgo carissimi (università) per Settembre.
    Cercherei una doppia, con persone simpatiche e bollette non troppo alte
    Possibilmente con posto bici e internet ma non sono elementi fondamentali.
    ps; ho un coniglietto che ha la sua gabbia e non da alcun fastidio (è troppo ciccione xD)
    Grazie a tutti per qlnque consiglio
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Matricola

Riferimento: Cercasi Casa per Settembre

Ciao, se ti può interessare nel mio appartamento si libera un posto letto da settembre in camera tripla. L'appartamento si trova in zona Barilla Cernter (10-15 min a piedi da Borgo carissimi) con lavatrice, aria condizionata, riscaldamento autonomo e posto bici.
    L'affitto è di € 212 mensili spese condominiali incluse. Bollette escluse ( non molto alte).

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Cercasi Casa per Settembre

Grazie mille cmq, ma cercavo una doppia (da sola)... ho già visto in due anni che mi trovo bene in camera da sola, non ho orari nè troppi vincoli e sopratutto solitamento la prendo doppia perchè entri anche la gabbia col coniglietto,mentre in tripla con altre due persone diventerebbe impossibile come situazione inoltre il primo anno vivevo in via torelli e come zona mi sono trovata parecchio male... per questo cercavo una casa o vicino uni o in via d'azeglio dove sono stata questo anno! grazie mille comunque della riposta davvero
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Privacy Policy