• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

ESAME DI STORIA DELLA FILOSOFIA E FILOSOFIA MORALE (proff. Ciafardone)

Ragazzi ho provato a contattare il proff per sapere quali sarebbero i testi consigliati riguardo questo esame, ma nulla...

Vorrei sapere i testi e quali sono i punti dell'esame!

Grazie

Riferimento: ESAME DI STORIA DELLA FILOSOFIA E FILOSOFIA MORALE (proff. Ciafardone)

c'è nessunoooooooooooooooooooooooooo

Partecipante Esperto

Riferimento: ESAME DI STORIA DELLA FILOSOFIA E FILOSOFIA MORALE (proff. Ciafardone)

ciao gianluca, se vedi sulla guida dello studente c'è scritto un testo consigliato, ma io non te lo consiglio, perche sono 2 libri, costosi, cioè 2 mattoni con tutti i filosofi e a noi ne servono solo 10 più o meno!!!.........quindi sarebbe uno spreco di soldi!!!
    il prof disse che potevamo usare qualsiasi libro di filosofia......io non ce l'ho, però questi autori me li ricerco da internet.....

Grazie, senti + o meno quali autori sarebbero????
    Non ne ho la minima idea, purtroppo non ho potuto seguire i corsi e brancolo nel buio + totale!

Partecipante Esperto

KANT, CARTESIO, BACONE,..........ora non li ricordo, però se vai sulla guida dello studente di l'anno scorso ci sono scritti.....

Ma il libro scritto dal prof. Ciafardone..è da portare all'esame o basta ciò che ci dice lui a lezione su Kant???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Nientesacciu Visualizza messaggio
    Ma il libro scritto dal prof. Ciafardone..è da portare all'esame o basta ciò che ci dice lui a lezione su Kant???
    Si è da portare all'esame

Ciao ragazzi, qualcuno dei frequentanti sa dirmi se il prof ha preferenze riguardo ai manuali da cui studiare? Ho guardato le guide, anche quelle degli anni precedenti, e si parla sempre in modo generico di "qualcunque manuale", non ci sono indicazioni specifiche. Grazie!

Riferimento: ESAME DI STORIA DELLA FILOSOFIA E FILOSOFIA MORALE (proff

Ciao ragazzi, io sono del vecchio ordinamento, non frequentante. ho fatto l'esame di filoofia morale di 3 crediti. per fare l'EPG su Freud devo fare prima storia della filosofia? grazie mille per il chiarimento.

Privacy Policy