• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: La prima volta

Partecipante L'avatar di elapsico

La prima volta

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, di solito uso il sito per lavoro ecc... ma questo è davvero un periodo di mer... per me, e non riesco a parlarne con nessuno delle persone che mi sono vicine, così ho pensato che mi avrebbe aiutato parlare con degli estranei....ma capita anche a voi di sentirvi a volte chiusi come casseforti, di non capire pechè ad un tratto non si è più felici, di non capire cosa davvero si desidera...bhè è così che mi sento... sola.... perchè non riesco a spiegare il mio malessere.. scusate i pensieri negativi...gradito qualsiasi confroto...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: La prima volta

Ciao Ela
    Sì, a me capita, e credo a tutti, di tanto in tanto...perchè nella vita di ciascuno c'è sempre qualcosa per cui essere infelici, anche nella vita del più fortunato degli uomini.
    Perchè ti senti sola? Cosa ti rende triste?

Partecipante L'avatar di elapsico

prima di tutto grazie della risposta...è difficile spiegare, ad un tratto non so più dove voglio vivere, cosa provo per il mio compagno, cosa voglio fare da grande....con tutte le persone che mi circondano faccio finta di stare bene, è il mio carattere...non mi piace far soffrire le persone che amo, non voglio dare pensiero....mi faccio forza da sola ma a volte è pesante...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Beh, i momenti di confusione capitano, in alcune fasi della vita... Credo che almeno con qualcuno dovresti confidarti, però....altrimenti rischi di ingigantire dubbi e preoccupazioni coltivandoli solo nella tua mente, senza confrontarti con le persone a te vicine. Se non te la senti di parlarne al tuo compagno, potresti provare con un'amica?

Comunque anche a me è capitato....e sai, quando ti confronti, spesso scopri che anche gli altri intorno a te hanno dubbi simili ai tuoi, e vivono momenti di crisi che magari tu non sospettavi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Ciao Ela,
    quando mi trovo nella tua situazione, in questo preciso periodo ad esempio, rifletto e mi ripeto più volte che mi trovo semplicemente in un momento di transizione, cerco di cogliere quale sia l'opportunità che la situazione mi può offrire. E' normale e sopprattutto umano attraversare un disequilibrio se così lo possiamo definire. Ma proprio perché siamo costantemente in evoluzione, noi come i contesti e le persone che ci circondano, non è sempre così rapido l'adeguamento. Prova a riflettere sulle ragioni che possono averti condotto in questo limbo.
    Un abbraccio

Privacy Policy