• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64
    Partecipante Assiduo

Storia culturale XX secolo (Degni)

salve a tutti!
    sto cercando i riassunti del libro "storia della psicologia" di Roger Smith per l'esame della prof Degni..tra gli appunti non li ho trovati..qualcuno mi può aiutare?avete i riassunti di questo libro?
    vi ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 19.14.18

Matricola

Riferimento: storia culturale XX secolo (degni)

guarda io ho scritto sul motore di ricerca il nome della prof ed ho trovato due riassunti..piuttosto,tu sai com'è l'esame?io dovrei farlo a scelta ma non so,sono indecisa...sai darmi un consiglio?grazie!!

Salve a tutti, vorrei dare questo esame il 15. Ho visto che è scritto..qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame? (risposta aperta o a crocette). Inoltre, dei 3 testi necessari, se ne trova solo 1 (storia della psicologia di Smith) mentre gli altri due sono esauriti e in attesa di ristampa...come fare?

Partecipante Assiduo

io sono di intervento clinico e il mio esame consiste in 3 domande aperte. 2 sul libro "storia della psicologia" di smith e l'altro sulle dispense "La psicoanalisi e l'antisemitismo" che mi pare si trovino alla libreria kappa. ma qualcuno sa le domande che fa più frequentemente??
    ps. ho inviato i miei riassunti dello smith qui su ops se a qualcuno potessero servire..

Grazie mille per la risposta. Però c'è un problema: sono andato alla libreria kappa e mi hanno detto che quel libro è esaurito da molto tempo e non è stato mai ristampato. Inoltre l'hanno comunicato più e più volte alla professoressa.....te ce le hai?

Partecipante Assiduo

io si ce l'ho. l'ho riassunto in 2 pagine(un'introduzione sull'antisemitismo in generale e qualche riga su ogni autore) se vuoi posso mandarti questi riassunti via e-mail..ma sai x caso quali domande fa piu spesso all'esame?!

ps.scusa ma ho visto il tuo post e dici che farai quest'esame il 15..io ce l'ho il 10!perchèèè???
    Ultima modifica di bibbetta : 08-05-2010 alle ore 11.27.12

Se mi passassi i riassunti saresti veramente un mito! La mia email è nanje2@msn.com. Comunque sono di intervento clinico e l'esame ce l'ho il 13! Grazie ancora per tutto!

bibbetta siamo credo dello stesso corso...senti volevo chiederti un favore
    dato che il libro dell'antisemitismo lho fatto molto di fretta nn me lo sn riassunto e nn ho piu tempo : poresti mandare il tuo riassuno anche a me?

moneyfornothing@live.it

grazie in anticipo

Partecipante Assiduo

ragazzi scusatemi!ma sono stata a roma tutta la settimana e li internet nn ce l'ho e nn ho potuto mandarvi nulla!ho messo i riassunti su ops tra gli appunti!scusatemi ancora!cmq se potesse servirvi a me all'esame ha chiesto:
    -jung e l'inconscio collettivo
    -istinti e psicologia dei gruppi
    -antisemitismo secondo grumberger e dessuant
    ancora scusatemi tantissimooooooooooooooo!

Citazione Originalmente inviato da bibbetta Visualizza messaggio
    ragazzi scusatemi!ma sono stata a roma tutta la settimana e li internet nn ce l'ho e nn ho potuto mandarvi nulla!ho messo i riassunti su ops tra gli appunti!scusatemi ancora!cmq se potesse servirvi a me all'esame ha chiesto:
    -jung e l'inconscio collettivo
    -istinti e psicologia dei gruppi
    -antisemitismo secondo grumberger e dessuant
    ancora scusatemi tantissimooooooooooooooo!

Bibbetta anche io l'ho dato l'altro giorno... ma mica sai quando ci dovrebbe essere la verbalizzazione? (oltre al fatto che da quanto vedo i risultati non sono ancora usciti....)
    ciao
    m.

Partecipante Assiduo

l'ho chiesto alla prof il giorno dell'esame e mi ha detto che la verbalizzazione c'è il 19 maggio.penso in sede alle 14 in aula 11.
    ciao!

Partecipante

ragazzi scusate ma se sono solo 3 domande 2 sul libro di smith e uno sull'antisemitismo il libro " i classici della psicologia. manifesti della psicologia americana" nn va fatto? ah tra l'altro nella sezione degli appunti nn riesco a scaricare gli appunti di " la psicoanalisi e l'antisemitismo" è capitato a qualcun' altro? grazie in anticipo

Partecipante

ragazzi ancora nessun risult per lo scritto del 10/06/2010... Secondo voi a qst punto ce li dira' dirett alla verbalizzaz? Io aspetto cn ansia..
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Partecipante Assiduo

ma sapete x caso quando sarà la verbalizzazione????e qualcuno sa qualcosa dei risultati???

Scusate, non è che potreste inviare anche a me una copia dei riassunti sul libro della psicoanalisi e l'antisemitismo?? Ho l'esame dopodomani e di quello non ho fatto nulla! La mia mail in caso è la seguente: Alexia_8@hotmail.it
    Grazie ancora!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy