• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Lab di Selezione + Laboratorio (Cardea + Consiglio) esame della 270

Ragazze io non seguo mai, lavoro....è possibile sapre dei 3 libri i vari capitoli da fare?? vi ringrazio....grazie mille

Riferimento: Lab di Selezione + Laboratorio (Cardea + Consiglio) esame della 270

Ciao!

Le parti da studiare del libro: "Oltre l'intervista:il colloquio nelle organizzazioni"(Trentini) sono: tutta la prima parte;i capitoli 4 e 6 della seconda parte;tutta la parte quarta (capitoli 1,4,6 e 12).

Sull'altro testo:"La selezione:metodi e strumenti per scegliere le persone"(Borgogni,Consiglio) non ci sono stati fatti sconti,purtroppo.

Scusa se ti rispondo solo ora ma proprio come te,oggi,stavo cercando notizie su questi testi,perchè come te lavoro e non posso seguire le lezioni.Queste informazioni le ho appuntate dalla prima lezione di Laboratorio della Cardea,l'unica che avevo potuto seguire,il 21/01/2010.

Tu mi potresti dire quale sarebbe il terzo libro per preparare l'esame?

Quel giorno purtroppo la Cardea ci disse di chiedere alla Consiglio,ma non ho potuto più seguire le lezioni,quindi sono rimasta in sospeso!

Spero di esserti stata un po' di aiuto!
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sè genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Riferimento: Lab di Selezione + Laboratorio (Cardea + Consiglio) esame

Scusate!!!!! Non riesco a trovare i libri....voi come avete fatto??? Dove posso trovarli????

Privacy Policy