• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

sessioni straordinarie fuoricorso

gentili colleghi, tempo fa sentìi vociferare di una proposta di appello straordinario per maggio...bufala o c'èb qualcosa di fondato?Qualcuno di voi sarebbe in grado di rispondere alla mia domanda?Grazie.
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Esperto

Riferimento: sessioni straordinarie fuoricorso

ciao..anke io tempo sentii questa notizia ma credo sia falsa xke tempo fa fu "SPERIMENTATA" questa cosa ma ci sn stati parechi problemi...poi vabbe speriamo..ma SE succederà secondo me lo diranno all ultimo all ultimo..=)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

a febbraio si parlava di sessione straordinaria a marzo, ora se ne parla per maggio.. Le uniche sessioni d'esame sono quelle incluse nel calendario didattico. Poi, tra l'altro sarebbe illogico mettere gli esami a maggio visto che la sessione finisce il 14 mi pare o giù di lì.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto

Quando hanno approvato la sessione straordinaria per dicembre scorso per i fuoricorso si propose anche x maggio , ovviamente dopo la sessione ufficiale. Ho parlato cn un rappresentante e ha detto che la settimana prossima ci sarà un consiglio di facoltà e potrebbero poi dirci un pò se ci sarà o meno. se so qualcosa vi faccio sapere.. ciao ciao.

ok edera, grazie mille attendiamo tue notizie allora!!!ma non c'è un rappresentante tra gli iscritti al forum, possibile?!
    pAiNt it BlAcK

nessuna novità? e nessun rappresentante iscritto al forum può darci notizie?
    pAiNt it BlAcK

ragazzi, se qualcuno ha notizie su questa sessione per fuoricorso...se ci sarà o meno..
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Su facebook i rappresentanti hanno detto che ci sarà perchè le due sessioni,dicembre 2009 e maggio 2010,vennero approvate insieme!Il problema che resta è quel "a discrezione del docente" quindi anche questa volta bisognerà contattare il professore per e-mail!Qualcuno sa se psicologia biologica parteciperà????
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Citazione Originalmente inviato da .::BeBa87::. Visualizza messaggio
    Su facebook i rappresentanti hanno detto che ci sarà perchè le due sessioni,dicembre 2009 e maggio 2010,vennero approvate insieme!Il problema che resta è quel "a discrezione del docente" quindi anche questa volta bisognerà contattare il professore per e-mail!Qualcuno sa se psicologia biologica parteciperà????
    ma non dovrebbe uscire l'avviso come e' accaduto l'altra volta?

Citazione Originalmente inviato da ANGELI76 Visualizza messaggio
    ma non dovrebbe uscire l'avviso come e' accaduto l'altra volta?
    infatti come ci si regola per contattare i professori, cioè un avviso dev'esserci obbligatoriamente.
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Ma se chiedete al garante degli studenti? secondo me facciamo prima! Poi la sessione quando dovrebbe esserci?

Citazione Originalmente inviato da pochettina Visualizza messaggio
    Ma se chiedete al garante degli studenti? secondo me facciamo prima! Poi la sessione quando dovrebbe esserci?
    ciao pochettina, è quello che ci chiediamo tutti, un avviso deve esserci per forza e dato che non è stato pubblicato...mah non so che pensare...alla fine la sessione anticipata termina il 15 di maggio, quindi non so quando potrebbero piazzarci la sessione per fuoricorso!!
    Purtroppo nessun rappresentante a quanto pare è sul forum per darci una risposta.Non so proprio dirti Ciao!
    Ah, per quanto riguarda Napoli, dicono che il bando esce a giugno e che di solito accettano le iscrizioni fino ad ottobre, quindi non so che dirti,ma te quei famosi crediti negli ambiti disciplinare li hai acquisiti?
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Ciao pAiNt non ho ancora visto i crediti in verità! sul sito dell'università di Napoli ci capisco ben poco! appena mi levo gli esami,vorrei andare stesso in segreteria a chiedere.poi ti avviso.
    Cmq la tutor di biologica deve ancora rispondere in merito alla verbalizzazione,uffà!!

Citazione Originalmente inviato da pochettina Visualizza messaggio
    Ciao pAiNt non ho ancora visto i crediti in verità! sul sito dell'università di Napoli ci capisco ben poco! appena mi levo gli esami,vorrei andare stesso in segreteria a chiedere.poi ti avviso.
    Cmq la tutor di biologica deve ancora rispondere in merito alla verbalizzazione,uffà!!
    non è aggiornato il sito ma mi sa che i crediti richiesti siano quelli del bando precedente comunque.Ciao pochettina.
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Ragazzi riporto quì un avviso scritto su facebook nel gruppo dei rappresentanti di facoltà: "RAGAZZI STO RACCOGLIENDO LE FIRME PER FAR PARTECIPARE I DOCENTI ALLA SESSIONE PER LAUREANDI E FUORICORSO, TUTTI POSSONO FIRMARE, TUTTI QUELLI ISCRITTI AD UN QUALSIASI CORSO DI LAUREA DELLA FACOLTà DI PSICOLOGIA, SE VOLETE FIRMARE VENITE LUNEDì POMERIGGIO SOTTO LA BIBLIOTECA NELL'EMEROTECA, ACCORRETE E RICORDATEVI CHE LO FACCIO PER TUTTI VOI." Chiunque fosse interessato partecipi...se ne siamo tanti forse insieme riusciamo ad ottenere qualcosa!!!!!!
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy