• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: albo online

Johnny
    Ospite non registrato

albo online

ciao, ho notato che nel sito dell'ORDINE NAZIONALE degli psicologi ( Ordine Nazionale Psicologi ) c'è un albo online degli iscritti in tutta Italia, in cui cliccando sul nome rimanda al sito dell'Ordine Regionale di pertinenza.

Siccome noto che non sono presenti tutti gli Psicologi, chiedo: si viene automaticamente inseriti dopo un certo periodo di tempo, o bisogna farlo da soli? E' un elenco che ha qualche valore o è facoltativo?
    Ultima modifica di Johnny : 08-04-2010 alle ore 15.10.04

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: albo online

...è l'Ordine stesso che ti iscrive dopo che ha ricevuto i pagamenti dovuti e ....ti ha inviato a casa la comunicazione (con relativo tesserino) di psicologo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Johnny
    Ospite non registrato

per quanto riguarda il sito regionale so che funziona così, infatti mi hanno aggiunto circa un paio di settimane dopo che avevo pagato l'iscrizione e mandandomi per posta, appunto, il tesserino e l'attestato col numero di iscrizione. E difatti è il sito dell'ordine regionale che ha valore, e in cui sono elencati gli Psicologi iscritti all'albo.

Il mio quesito riguarda il sito nazionale

ah..scusami non avevo capito!ed effettivamente non ci avevo mai pensato...
    comunque IO risulto iscritta....anche non avendo inoltrato nulla!

sempre se ti riferisci alla dicitura ALBO, in alto a destra..e nel quale devi inserire nome, cognome e regione!se poi ti riferisci ad una lagtra sezione.....dimmi..che controllo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Figo L'avatar di disappear

il database dell'ordine nazionale viene periodicamente aggiornato dagli ordini regionali...sinceramente non so quali siano i tempi...io mi sono abilitata da ormai un anno, ma il mio nome risulta nell'elenco online dell'ordine nazionale da non più di un mese...

Johnny
    Ospite non registrato

ok abbiamo risolto l'arcano
    grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di quattrostracci

Esatto: sono gli Ordini regionali che aggiornano l'elenco del nazionale. I tempi sono biblici perché, a quanto ne so io, non hanno un'interfaccia automatizzata che faccia questo.

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

ma io non ho ricevuto a casa alcun tesserino o timbro e nessun attestato col numero di abilitazione bensì una semplice comunicazione con indicante l'avvenuta iscrizione e il numero...

allora,se hai ricevuto comunicazione di avvenuta iscrizione..stai tranquilla...forse il tesserino è un qualcosa che riguarda solo l'albo regionale del Lazio!o forse ti arriverà in sgeuito!!!!
    .................

---------------------

Johnny
    Ospite non registrato

altra cosa, noto che all'interno del sito psy.it c'è quest'area riservata a cui è possibile iscriversi
    https://areariservata.psy.it/cgi-bin...servata/ar.cgi

è a pagamento? è utile?

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    altra cosa, noto che all'interno del sito psy.it c'è quest'area riservata a cui è possibile iscriversi
    https://areariservata.psy.it/cgi-bin...servata/ar.cgi

è a pagamento? è utile?
    l'area riservata non è a pagamento. consente di usufruire di alcuni servizi. ad esempio se vuoi aprire un account di pec con l'ordine degli psicologi è necessario effettuare registrazione alla suddetta area riservata per poter attivare l'account dopo aver completato la procedura richiesta

Privacy Policy