• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Nuove scadenze discussione tesi

Ragazzi....non so se avete notato sul sito della nostra università che ci sono delle nuove scadenze riguardo la discussione della tesi.é stata aggiornata ieri la situazione.......

guardate la TABELLA RIEPILOGATIVA DISCUSSIONE TESI..si trova aala fine di questo link!
    Facoltà di Psicologia 1 - Tesi di Laurea

che ne pensate?
    ma per le persone che intendevano laurearsi nella sessione estiva (e quindi il 20 aprile avevano la scadenza del fine lavori) slitta tutto a giugno giusto???

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Riferimento: Nuove scadenze discussione tesi

io leggo tutte cose che non riguardano noi che ci laureiamo nella sessione estiva...la tabella sotto è del vecchio ordinamento...
    io sono di età evolutiva...dove devo leggere?! ...non c sto kapendo molto
    però già lo sapevo che la laurea è rinviata...dal 7 luglio in poi si diskuterà la tesi!

anche io se passo l'ultimo esame dovrei laurearmi nella sessione estiva....però centriamo anche noi!
    mentre prima il fine lavori era il 20 aprire ora è il 15 maggio...
    prima il termine per per consegnare tutti i documenti (e esami fatti) era il 31 maggio,ora il 14 giugno...
    qlcsa è cambiata no????

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Si è cambiato eccome, secondo quanto è scritto sul sito! Sperando che poi lo calcolino, perché se tornano indietro veramente li denuncio! E comunque se i professori non spostano gli appelli, questa proroga della possibilità di dare esami sino all' 11 giugno è pressoché inutile...calcolando che devono essere anche già verbalizzati entro quella data...

Boh, ho sempre meno parole

Partecipante Super Esperto

Partecipante Affezionato

Ho letto purtroppo anche io queste nuove scadenze... dovrei laurearmi a giugno ma, a questo punto, a luglio!! Sapete fino a che giorno si prolungheranno le sedute? Dal 5 luglio a...???

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da cucaya82 Visualizza messaggio
    Ho letto purtroppo anche io queste nuove scadenze... dovrei laurearmi a giugno ma, a questo punto, a luglio!! Sapete fino a che giorno si prolungheranno le sedute? Dal 5 luglio a...???
    Io ho scritto una mail all'indirizzo per le informazioni su tesi,sessioni etc e mi è stato risposto che all'incirca dureranno una ventina di giorni in totale e che, salvo imprevisti logistici, la proclamazione sarà effettuata insieme alla discussione (come a febbraio) ... Ovviamente però nulla è certo perchè anche loro ancora non sanno nemmeno quanta gente si laurea! Che caos..

Privacy Policy