• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Pittogatto

Un learning object per il Frosini

C'è qualcuno qui tra quelli che di sono offerti come vitime sacrificali per la produzione di un LO?

Partecipante Affezionato L'avatar di Fra&Fraxever

Riferimento: Un learning object per il Frosini

io... ma ancora non ho capito cosa si debba fare......

Partecipante Affezionato L'avatar di Pittogatto

allora siamo in due mi sento pure un pò scemo dato che lipperlì mi sembrava una boiata da fare in 5 minuti. tu qualche cosa in rete hai trovato?

Partecipante Affezionato L'avatar di Fra&Fraxever

guarda girando e girando in internet... ho finalmente trovato questo utilissimo sito che spiega campo per campo come compilare i campi dello scorm e quindi come fare l'xml... questo è il link:
    e-fad: formazione a distanza SCORM, learning objects, second life - 1 general

aiuto ragazzi!!! io ho provato a leggere quelle indicazioni sul sito e-fad... ma non capisco che uso debbo farne... qualcuno lo sa??

poi per esempio... nello standard scorm, io non capisco se tipo la parola ELEMENT la devo sempre scrivere oppure no.. io non ci capisco nulla..

qualche anima pia, se lo sa, potrebbe scrivere un pò cosa si deve fare dall'inizio proprio, anche cosa scrivere come prima cosa nel documento di testo.. come se spiegaste ad un neonato proprio..

graziee

Privacy Policy