• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato

delucidazione tasse, proseguimento

salve a tutti, spero ci sia qualcuno che può ascoltarmi un momento.

Sono a psicologia 2 marketing e comunicazione con 7 esami del primo dati.
    in realtà dovrei essere, con gli esami a metà del terzo anno.
    Ovviamente quindi molto indietro.
    Un'altra rogna è che la prima rata di novembre e quella di marzo non la ho pagata ( del terzo anno s'intende).

Se volessi riprendere gli studi sono ancora in tempo? o finite le sessioni d'esami del terzo anno si chiude tutto? in sostanza vorrei sapere quanto tempo ho per dare tutti gli esami.
    vorrei sapere se, non avendo pagato queste due rate sono totalmente fuori, devo pagare tantissimo o cosa.

Mi dicevano anche che c'era la possibilità di fare lo studente part time e cambiava qualcosa nel dare esami qualcuno può spiegarmi?
    grazie infinite.

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

Riferimento: delucidazione tasse, proseguimento

visto che quest'anno non hai pagato le tasse non credo tu possa continuare. per quanto riguarda l'ordinamento didattico marketing e comunicazione è un corso che non esiste + ma è stato sostituito da un altro relativo all'ordinamento 270. (vedi sul sito di facoltà)
    il part time ti permette di fare esami con più calma, in quanto puoi scegliere tu quanti crediti raggiungere all'anno, in base al tempo che hai a disposizione. ( le info le trovi qui part time )

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

Riferimento: delucidazione tasse, proseguimento

visto che quest'anno non hai pagato le tasse non credo tu possa continuare. per quanto riguarda l'ordinamento didattico marketing e comunicazione è un corso che non esiste + ma è stato sostituito da un altro relativo all'ordinamento 270. (vedi sul sito di facoltà)
    il part time ti permette di fare esami con più calma, in quanto puoi scegliere tu quanti crediti raggiungere all'anno, in base al tempo che hai a disposizione. ( le info le trovi qui: Sapienza > Studenti Part time)
    buona fortuna!

Privacy Policy