• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Apc

Salve...volevo una informazione...

Sto per pagare l'acconto della prima rata della scuola di specializzazione, per l'appunto APC (associazione psicologia cognitiva).
    C'e' qualcuno che ha gia' intrapreso questo percorso e puo' dirmi come si trova e se ne vale la pena?....ringrazio tutti
    ciao
    glo

dove ti sei iscritta?

a roma....
    glo

io mi sono iscritto a Verona... persone che l'hanno frequentata me ne hanno parlato molto bene (però l'hanno fatta a verona)... cmq inizierò il 31 gennaio quindi sulla base della mia esperienza diretta non posso dirti niente... però sono fiducioso e ottimista (con quel che costa se avessi il minimo dubbio non la farei)

Sto andando a pagare l'acconto.............vado eh?.....ok speriamo bene..ciao e in bocca al lupo....
    glo

janneke
    Ospite non registrato
    per gloria:
    anche io vorrei iscrivermi all'apc a roma. come va li? com'è? mi piacerebbe avere qualche dritta su come funziona. cioè, tipo quando hai fatto le selezioni (e com'erano), in che periodo inizia la scuola e robe simili...io ho studiato a padova, sto per affrontare l'EdS e a settembre vorrei trasferirimi a roma...ho bisogno di un po di sole! qui al nord c'è solo nebbia!
    a presto

Privacy Policy