• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto

Laboratorio Deontologia Professionale...

Ciao a tutti, volevo sapere se ho capito bene un particolare, non da sottovalutare, di questo laboratorio.. C'Ŕ la verifica finale?? Lo chiedo perchŔ c'Ŕ chi mi ha detto che essendo da 15 ore, DA REGOLAMENTO, non si pu˛ fare la verifica finale, al contrario degli altri laboratori a nostra scelta che sono da 10 ore pi¨ verifica.
    Oltretutto per me, che sono del secondo gruppo, si tratterebbe di dover studiare anche per questo proprio nel periodo degli esami! E' assurdo! Allora perchŔ non chiamarlo direttamente "esame" come tutti gli altri?

Partecipante Affezionato L'avatar di pixiepixie

Riferimento: Laboratorio Deontologia Professionale...

Eh si....purtroppo Ŕ proprio cosi. io sono del primo gruppo
    ma anche per noi significa studiare come se fosse un esame
    seppur piccolo, ma richiede sempre tempo ..la prova
    dovrebbe consistere in un elaborato ma nessuno sembra
    aver ben capito come vada fatto.....

Partecipante Esperto

Grazie per avermi risposto..quindi non tengono conto del regolamento??
    ..o forse nel regolamento non c'Ŕ scritto che non si pu˛ fare.. non so, cmq sia mi dispiace che ci siano sempre cose nuove e mai nessuna di queste Ŕ a nostro favore..!
    Magari quando saprai di pi¨ su cosa c'Ŕ da fare per la verifica, puoi scriverlo?

Matricola

Allora la verifica si fa e la modalitÓ la decide il caro "ffrati" in quanto nel regolamento non ci son grossi vincoli che lo limitino!
    Quindi, nonostante sia da 15 ore il laboratorio, adesso dicono che la verifica si fa perchŔ si son verificati casi di persone che non sapevano niente alla fine dei laboratori, quindi la verifica Ŕ necessaria per valutare la comprensione di un argomento cosý importante come han detto loro.
    Mi spiace, parola di A. Cigal.. e segreteria! (p.s. concordo comunque pienamente con voi eh! )

Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

Ciao,io sono nel primo gruppo,e il 25 non sono riuscita a parteciapare,cosa vado incontro?

Citazione Originalmente inviato da Paripamp¨ Visualizza messaggio
    Grazie per avermi risposto..quindi non tengono conto del regolamento??
    ..o forse nel regolamento non c'Ŕ scritto che non si pu˛ fare.. non so, cmq sia mi dispiace che ci siano sempre cose nuove e mai nessuna di queste Ŕ a nostro favore..!
    Magari quando saprai di pi¨ su cosa c'Ŕ da fare per la verifica, puoi scriverlo?
    Di nulla figurati! comunque davvero a me dell'universita' stressano
    di piu' queste "sorprese" che il preparare un esame, c'Ŕ sempre qualche
    novita' e per chi non frequenta ogni giorno non Ŕ facile sapere le cose subito
    ..
    appena si sapranno altre news sulla prova ti scrivo
    CIAO !!!!

Citazione Originalmente inviato da superdany Visualizza messaggio
    Ciao,io sono nel primo gruppo,e il 25 non sono riuscita a parteciapare,cosa vado incontro?
    Prova a sentire direttamente il prof Ŕ molto disponibile e risponde !

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Charcot.. Visualizza messaggio
    Allora la verifica si fa e la modalitÓ la decide il caro "ffrati" in quanto nel regolamento non ci son grossi vincoli che lo limitino!
    Quindi, nonostante sia da 15 ore il laboratorio, adesso dicono che la verifica si fa perchŔ si son verificati casi di persone che non sapevano niente alla fine dei laboratori, quindi la verifica Ŕ necessaria per valutare la comprensione di un argomento cosý importante come han detto loro.
    Mi spiace, parola di A. Cigal.. e segreteria! (p.s. concordo comunque pienamente con voi eh! )
    Grazie Charcot!
    Cmq..Ok se vuoi che gli studenti imparino queste cose importanti ma fare la verifica a rischio bocciatura, come mi Ŕ stato detto, dai no!!!! E se vengo bocciata?? Ma stiamo scherzando??
    Per di pi¨ oggi una ragazza mi ha riferito che il prof ha detto che ci metterÓ un mese a correggerli...siamo a posto...

Privacy Policy