• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

Ciao A Tutti, Mi Presento.....

CIAO A TUTTI,
    Mi scuso per aver fatto un pò come l'ospite che non chiede permesso prima di entrare in casa....mi sono iscritta e già utilizzato il forum senza passare di quà'....
    MA HARUKA MI HA RIPORTATO ALLA BUONE MANIERE.

MI CHIAMO ROSSANA, sono un pò più vecchia rispetto alla maggior parte di voi, ma questo non è importante. Vivo su "...quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien, quasi a un tratto, a ristringersi, e a prender corso e figura di fiume, tra un promontorio a destra, e un'ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive, par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione, e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda rincomincia, per ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni. ..."

SONO ISCRITTA AL PRIMO ANNO DI CLINICO.
    Sinceramente, ho tentato di entrare alla Bicocca di Milano perchè + vicina, ma purtroppo l'esame d'ammissione non è andato come speravo.....perciò eccomi quà.

ho deciso di riprendere gli studi dopo anni di latitanza perchè non voglio l'atrofizzazione del mio cervello, perchè la testa degli uomini è un mistero molto interessante, perchè penso che sia per me "terapeutico".

devo dire che non è semplice: collimare lavoro - studio, riacquistare un metodo di studio profiquo, ri-imparare a estrarre il succo di pagine e pagine. MEMORIZZARE ED ESPORRE IN MODO CONCISO MA CHIARO ED ESAUSTIVO.... a volte mi sembrano "cose" irraggiungibili per me... a volte sento che posso farcela perchè- czz... stupida non sono!

VI SALUTO. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI.
    roxy

Ospite non registrato
    Bhé, benvenuta!!!!

BENVENUTA!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Welcome in Ops

Ospite non registrato
    Benvenuta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenutissima!!!!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Privacy Policy