• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Innamorata di un prof

Neofita

Innamorata di un prof

Salve a tutti, ho bisogno d'aiuto.
    Sono assurdamente, totalmente innamorata di un prof..ma ho sedici anni..e lui di piú..come faccio a togliermelo dalla testa?

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Innamorata di un prof

ciao fede non ci sono ricette miracolose per dimenticare il prof o qualsiasi altro amore impossibile, e lo so che tutti i tuoi coetanei non sono affascinanti come lui, uomini come lui, ma è normale che sia così..........prova a guardarti intorno e vedrai che il cuore un giorno o l'altro potrebbe iniziare a battere per qualche altra persona......

se ti può interessare anche io ebbi una cotta per il mio prof, quando spiegava non capivo nulla, perchè fantasticavo e osservavo i suoi movimenti, lo spiavo quando arrivava a scuola e parcheggiava la moto, poi un giorno mi sono innamorata di un coetaneo e la cotta per lui è divenne meno dolorosa............

vero che non ti sei dichiarata?

Neofita

NoNo..non mi dichiarerei mai..
    ma so il suo orario a memoria, abita a due passi da me..lo vedo tutte le mattine, faccio in modo di vederlo tutti i giorni. Studio come una matta per avere dei bei voti nella sua materia e li ottengo, a udienze dice chiaramente che é soddisfatto di me.
    Ma io lo amo
    I miei coetanei sono tutti s*****i

Postatore Epico L'avatar di Ember

Come ti capisco... penso che siano più le ragazze che si innamorano perdutamente di un prof rispetto a quelle a cui non capita è normale... noi a 16 anni siamo già donne (o quasi) mentre i nostri coetanei sono poco più che bambini. E poi la figura del professore è sempre affascinante... al conservatorio dove studio queste cose sono all'ordine del giorno ma al liceo è sconsigliabile non solo per la batosta che potresti prendere ma perchè sono cose che tendono a diventare più grandi di noi una volta intraprese.

Il mio consiglio (molto personale) è di goderti le fantasticherie e aspettare che nella tua vita compaia quacun'altro... prima o poi stai sicura che succederà! Non possono essere tutti str... come dici! Guardati intorno, cambia frequentazioni...
    Ultima modifica di Ember : 27-03-2010 alle ore 01.10.14
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

vai col bidello

Neofita

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    vai col bidello
    che spiritoso.

No dico ma li hai visti i bidelli?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    al conservatorio dove studio queste cose sono all'ordine del giorno ma al liceo è sconsigliabile non solo per la batosta che potresti prendere ma perchè sono cose che tendono a diventare più grandi di noi una volta intraprese.
    E anche perchè, piccolo particolare, il prof commetterebbe un reato decisamente grave qualora, Dio non voglia, accettasse di imbarcarsi in una storia con una sua allieva.....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Mirofede Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho bisogno d'aiuto.
    Sono assurdamente, totalmente innamorata di un prof..ma ho sedici anni..e lui di piú..come faccio a togliermelo dalla testa?
    Io ti posso raccontare una mia vecchia esperienza dall'altra parte della barricata, diciamo così...
    Anni fa, appena laureato in Medicina, ovviamente disoccupato e senza una lira ( nel vero senso del termine: allora c'erano ancora le lire... ), accettai di lavorare come supplente in una scuola privata di Maestre d'Asilo ( insegnavo Igiene e Puericultura... ).
    Una delle mie allieve si prese una cotta per me ( al fascino del prof evidentemente aggiungevo anche quello del dottore... ) e mi mise in grossissimo imbarazzo...
    Perchè non solo si dichiarò, ma di fronte al mio ( cortese ma fermo ) rifiuto, non si diede per vinta e, non so come, riuscì a procurarsi il mio numero di telefono privato ( presumo che lo avesse trovato sbirciando nella mia scheda personale in Segreteria...), tempestandomi poi a lungo di telefonate...
    Ecco: non arrivare a questo, viviti questo tuo amore platonico sapendo che è una fase naturale, necessaria probabilmente per la tua maturazione, ma niente di più...
    Come già ti è stato detto, tutte le ragazze ( ma anche molti ragazzi... ) si innamorano dei prof... Ma la prima storia VERA, alla fine, l'avrai PROPRIO con uno di quei ragazzi che adesso ti sembrano TUTTI così stronxi...
    Ed è giusto e normale che sia così...
    Mille auguri...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    E anche perchè, piccolo particolare, il prof commetterebbe un reato decisamente grave qualora, Dio non voglia, accettasse di imbarcarsi in una storia con una sua allieva.....
    Beh ma al conservatorio è molto frequente che le allieve siano maggiorenni (e anche di molto... io per esempio ho 26 anni), per cui il problema è di carattere "morale" più che legale...

Poi volevo dire un'altra cosa... la batosta più grossa da adolescente non l'ho presa coi miei coetanei ma con un uomo adulto che si è comportato nel modo più crudele e immaturo che ci sia, giocando in modo perverso qua e la dai limiti concessi. Il problema è che continua a farlo (con altre per fortuna!) e le "vittime" non se ne accorgono come non me ne accorgevo io.
    Ultima modifica di Ember : 31-03-2010 alle ore 20.23.11

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

lialy mi ha mandato un pm di diffida, dunque non andare piu col bidello....vai coi tuoi compagni, che è meglio

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    vai col bidello

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    è normale... al conservatorio dove studio queste cose sono all'ordine del giorno
    E poi io vengo preso per pazzo Odio il mondo intero.
    Ultima modifica di ||Bullo|| : 04-07-2010 alle ore 13.15.25

Ho fatto morire il thread?

Privacy Policy