• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Orale eds aprile!!

Partecipante L'avatar di tina80

Orale eds aprile!!

Ciao a tutti sapete su cosa si basa l'orale dell'esame di stato del vecchio ordinamento?
    tina

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Orale eds aprile!!

l'orale verte sempre su codice deontologico, legislazione vigente (puoi prenderla dal sito dell'ordine degli spicologi nazionale) e discussione degli scritti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto

Nella mia sessione è stato ancora più semplice, gli scritti nemmeno li avevano con sè quindi non ne è stata proprio fatta menzione Invece mi hanno chiesto del tirocinio... ma in maniera molto tranquilla
    Ultima modifica di Anna_Freud : 27-03-2010 alle ore 17.29.35

Citazione Originalmente inviato da tina80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sapete su cosa si basa l'orale dell'esame di stato del vecchio ordinamento?
    ciao, scusa se mi intrometto.....per caso alla 2' prova hai scelto di svolgere il caso clinico? se la risposta è affermativa potresti scrivere brevemente come l'hai svolto? te ne sarei veramente grata!
    in bocca al lupo per l'orale!

Partecipante L'avatar di tina80

si... ho fatto il caso clinico!!la mia diagnosi si basava su un disturbo dell'umore, episodio depressione maggiore e un distrurbo d'ansia, disturbo ossesivo compulsivo!!
    tina

Ciao a tutti!!!! io devo dare la prova orale il 13...volevo chiedervi se sapevate quanti minuti ci tengono...se ti interrogano tutti o solo un prof ...se chiedono anche cm è diviso il codice deontologico o ce lo chiedono in generale...
    Cm sarà la Cabras?
    ah ho saputo che i risultati nn ce li danno subito ma dovremo aspettare cm le altre volte

Privacy Policy