• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Passavo di qui :P

Postatore Epico L'avatar di Ember

Passavo di qui :P

E' un pò che non scrivo ma purtroppo la mattina non riesco a connettermi e mi dimentico i sogni. Però questo di oggi lo ricordo, vagamente.

Vivevo con la mia famiglia in un'isoletta della Grecia (o almeno così pareva...) mare bellissimo, però la costa era alta, piena di sterpaglie e piante irte di spine proprio a picco sul mare pieno di scogli.
    Sembrava di essere in paradiso, non per il posto quanto per la compagnia. nel senso che c'erano i miei nonni (che non ci sono più), e gente che pur essendo viva vedo raramente e amo molto.

Il mio cane era una foca. Nuotava nel mare proprio sotto la nostra finestra e io e il nonno la salutavamo: "ciao Indy!"

Una mattina me ne andavo a scuola (?) passando tra la vegetazione rigogliosa del piccolo sentiero a picco sul mare, bene attenta a non cadere in acqua (chi SA, sa anche perchè ) sento mia madre chiamarmi da lontano: "attenta, che ho sentito dire che c'è una tigre in giro per l'isola! Vedi di andare dritta a scuola senza temporeggiare" (cappuccetto rosso?!)
    Dovete sapere che se c'è un'animale terrestre che mi fa paura, è la tigre mi metto a pensare: "le tigri attaccano alle spalle, se avessi come i cacciatori indiani una maschera da portare sulla nuca, ci sarebbero meno probabilità che la tigre mi attacchi". Ma la maschera non la ho.
    Allora mi dico che nel qual caso vedessi la tigre mi butterei in acqua, li di certo non mi seguirebbe (o si?). Guardo giù nell'acqua. C'è ogni sorta di bestiaccia, e quindi rinuncio anche a questa idea. Qui finisce questa parte di sogno. Inconclusa.

Poi mi ritrovo dentro casa (sempre in Grecia) col nonno, e guardo dalla finestra. poi il nonno mi dice: "ora vai a scuola" (di nuovo?! ) e io: " va bene! Ciao nonno. Ciao Indy!" urlo verso la foca nel mare, e poi: "ciao anche a te, Moby Dick" e una grossa balena bianca (ma tipo quelle dei cartoni animati, non spaventosa) sbuca dall'acqua sorridendo.

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Re: Passavo di qui :P

Originariamente postato da Ember
    e poi: "ciao anche a te, Moby Dick" e una grossa balena bianca (ma tipo quelle dei cartoni animati, non spaventosa) sbuca dall'acqua sorridendo.

Scusa Ele, ero così preso dal leggere il sogno per cercare di capirci qualcosa e quando ho letto di Moby Dick sono scoppiato a ridere...

Se riesco a smetterla di ridere provo a tirare fuori qualche idea...

Postatore Epico L'avatar di Ember

beh... in effetti...!!!

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy