• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto

Aiutatemi!consegna libretto triennale

Ciao a tutti, ho scaricato poco fa' la domada di laurea e mi è sorto un dubbio. Sapevo che per poter fare domanda di laurea non era necessario aver dato tutti gli esami, dal momento che la consegna del libretto era prevista per metà giugno,potendo quindi dare al primo appello l'esame mancante. Ora nella domanda leggo che bisogna allegare il libretto...io pensavo si dovesse fare una fotocopia...e scrivere gli esami mancanti...ma non è più così??????????????????? aiutatemi....grazie

Partecipante

Riferimento: Aiutatemi!consegna libretto triennale

è tutto scritto sulla home del sito di facoltà. per la sessione estiva insieme alla domanda di laurea devi presentare fotocopia del libretto con indicati gli esami da sostenere. il libretto devi consegnarlo entro il 18/6. ciao
    All we have to decide is what to do with the time that is given to us.

Partecipante Esperto

si avevo letto già tutto....ma poi scaricando la domanda di laurea...ci sono scritte altre cose......Via …………..………………..…………………….......…….………… n. …..… c.a.p. .................................

iscritt... al ………… della Facoltà di PSICOLOGIA, Corso di laurea in Scienze e Tecniche di
    ……….....................................…......... .................................................. ........... (Nuovo Ordinamento)
    dichiara di aver acquisito tutti i crediti attribuiti alle attività formative previste dal piano di studio
    statutario (175 cfu) e

Si allegano (OBBLIGATORI):
    - libretto universitario;
    - ricevuta o dichiarazione di rinuncia alla compilazione del Questionario Alma Laurea;
    - bollettino versamento di Euro 64,62*

L'avatar di Duccio

si si infatti... e poi scrivi che ti riservi di terminare gli esami entro la data prevista del 18 giugno... entro cui darai tali esami e consegnerai il libretto..

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

scusate ma questa documentazione solo io non la trovo??? Ma dov'è?

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

Partecipante Esperto

ok...quindi ce la posso ancora fare...grazie

Partecipante

masina devi cliccare sul tuo corso di laurea e poi cliccare ancora su "prova finale"...

Partecipante Esperto

dove si scrive che ci riserviamo di dare gli esami mancanti, con specificati quali esami? nella fotocopia del libretto? o nella domanda?

L'avatar di Duccio

io lo scrissi a penna nella fotocopia del libretto... Insomma niente di che.. basta scrivere due righe che ti mancano tali esami che darai entro la data di consegna del libretto..

Privacy Policy