• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: S.O.S. regali

Geakaren
    Ospite non registrato

S.O.S. regali

Oggi ho realizzato che mancano 13 giorni a Natale e quasi mi è venuto un attacco di panico in quanto non ho comprato un regalo. le idee per giunta scarseggiano. Quindi ho pensato di chiedere a voi suggerimenti: cosa comprate quest'anno per i vostri cari?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Dunque io regalo la combinazione pandoro-spumante ai miei nonni e alle mie cognate con i rispettivi mariti;poi al mio amore ho regalato l'edizione speciale(4cd!!)del Signore degli anelli,alla mia migliore amica una borsa di lana fatta fare apposta x lei,ad un'altra amica il bruciaessenze,a mia mamma una pianta,a mio babbo i cantuccini con il vin santo e a mio fratello un maglione!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    [QUOTE]Originariamente postato da Azzu82
    [B];poi al mio amore ho regalato l'edizione speciale(4cd!!)del Signore degli anelli

Ciao Azzu...anch'io vorrei comprare al mio ragazzo il cofanetto del Signore degli anelli:ma dove l'hai trovato?qualcosa tipo blockbuster?e quanto hai speso?grazie,un bacio!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io l'ho preso al Carrefour e l'ho pagato 58€!!Xò da Videovip costa di meno..credo 49€

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ah però mi scordavo di dirti che ogni cofanetto contiene solo un film + i contenuti extra e non tutti e 2 i film

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Grazie Azzu...ci penserò un pò...purtroppo i miei fondi non sono tantissimi!!!
    Cmq per rispondere a Gea posso dire che parecchi regali carini si possono trovare nei negozietti orientali:hanno un sacco di cose troppo belle,lavorate a mano...molto carine!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    anch'io ho comprato l'extended edition de Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri, ma a mia sorella, e l'ho pagato 48€ da MediaWorld
    per gli altri familiari e amici nn so proprio cosa comprare
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io quest'anno regalo solo agli amici piu' stretti
    Ma quello che mi mette *davvero* in crisi sono i genitori dell'amore mio
    Come ogni anno d'altra parte..
    Al momento ho solo trovato un regalo per una mia amica.. un orsetto da Oviesse che è uguale a Piccettino di Ratman momenti me lo tengo io è troppo bello
    Mi mancano ancora tutti i regali.. come ti capisco Geakaren!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    regali?

Non ci penso fino all'ultimo, se mi viene in mente qualcosa bene, se no niente regali. In genere ce li facciamo tra parenti... (e pure grossi!) o qualche cavolata con gli amici. Ma io proprio non riesco a fare i regali a comando. magri mi viene voglia di regalare a Tizio o Caio qualcosa il 15 di agosto e lo faccio.

Al mio ragazzo però vorrei fare una raccolta di Kiri Te Kanawa che gli piace tanto
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    io di norma non li faccio proprio...
    preferisco fare un regalo sentito in un giorno qualsiasi... so che poi molti ci rimangono male che non gli ho regalato nulla... però io la vedo kosì.. è + forte di me.
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io, dato che idee zero, tempo nada e cash poco... credo che li farò ...la vigilia! Ho deciso che mi attaccherò un cartello in fronte con scritto "Ciao! Sono una polla che compra i regali all'ultimo minuto, cosa mi consigli?"
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ahahah

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Io ho pensato solo ad un'ipotesi di regalo, ma ancora materialmente non l'ho comprato...
    E' per il mio ragazzo ed è questo magnifico orologio- sveglia che segnala il meteo graficamente, la temperatura in ben 3 ambienti diversi , rileva l'umidità e tante altre cosette...

ah... dimenticavo il prezzo... sono 79 euro (con questo ho esaurito tutto il mio stipendio mensile e sto pure sotto! sigh!) ma di orologi simili si trovano di tutti i prezzi, misure e potenzialità!
    Ultima modifica di Lara00 : 15-12-2003 alle ore 19.20.19

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Originariamente postato da Ivy
    Ciao Azzu...anch'io vorrei comprare al mio ragazzo il cofanetto del Signore degli anelli:ma dove l'hai trovato?qualcosa tipo blockbuster?e quanto hai speso?grazie,un bacio!
    Anch'io volevo regalarlo al mio tesoro ma qui non lo trovo da nessuna parte Possibile?!
    ... il brutto e` che non so su cosa ripiegare... ... suggerimenti?
    Ultima modifica di Kia : 15-12-2003 alle ore 19.01.46
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Lara00
    Io ho pensato solo ad un'ipotesi di regalo, ma ancora materialmente non l'ho comprato...
    E' per il mio ragazzo ed è questo magnifico orologio- sveglia che segnala il meteo in ben 3 ambienti diversi , rileva l'umidità e tante altre cosette...

ah... dimenticavo il prezzo... sono 79 euro (con questo ho esaurito tutto il mio stipendio mensile e sto pure sotto! sigh!) ma di orologi simili si trovano di tutti i prezzi, misure e potenzialità!
    Lara! ma da quanto nn ti leggo! bentornata!!
    Cmq questa "stazioncina" ce l'ha anche il mio ragazzo [è un po' piu' "evoluta" la sua.. nn so' cosa altro tiene] e gli piace un botto poi ci becca sempre
    Almeno nell'arco delle 8 ore successive alla previsione ci becca

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy