• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Assiduo

analisi dei dati con spss (fagioli)

ragazzeeee...qualkuno sa o ha dispense dell esame di analisi dei dati con spss o per caso vi ricordate qualke domanda di dicembre della fagioli???help me!!!!

Riferimento: analisi dei dati con spss (fagioli)

Ciao diavoletto, tu per caso hai fatto questo esame? O devi ancora farlo?
    Sto cercando informazioni. Non so se è lo stesso. Io mi riferisco a "Software statistici per l'analisi dei dati" della Fagioli. Grazie.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MARIADARIA Visualizza messaggio
    Ciao diavoletto, tu per caso hai fatto questo esame? O devi ancora farlo?
    Sto cercando informazioni. Non so se è lo stesso. Io mi riferisco a "Software statistici per l'analisi dei dati" della Fagioli. Grazie.
    si è lo stesso sono 15 domande a risposta multipla...cmq devo sostenerlo anch io penso a luglio di darlo!!!scusami tu per caso hai fatto di recente biologia del comportamento con bevilacqua???

Biologia l'ho fatto un pò di tempo fa ormai...Io lo vorrei dare a luglio questo, ma siccome sto preparando anche Prezza e Ajello non mi rimane molto tempo da dedicargli...Tu lo stai preparando? Come ti sembra?

Partecipante Assiduo

Biologia l'ho fatto un pò di tempo fa ormai...Io lo vorrei dare a luglio questo, ma siccome sto preparando anche Prezza e Ajello non mi rimane molto tempo da dedicargli...Tu lo stai preparando? Come ti sembra?
    ciao ascolta se vai da cayman ci sono le dispense ti possono aiutare almeno riassumono i concetti dei 2 libri...io a parte questo sto preparando anche chiarolanza e biologia speriamo bene ...in bocca al lupo per ajello io preferisco fare pediatrica l ho fatto2volte ajello ma lo odio!!!!!!!!!

Grazie tantissimo, sei davvero gentile! Andrò al più presto a prendere le dispense e credo di non comprare affatto i libri...Tu è la prima volta che lo fai? Io sì. Buono studio nel frattempo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

...qualcuno potrebbe inviarmi via mail le dispense che ci sono alla Cayman? Io purtroppo non sono a Roma e non saprei come averle. Grazie.....
    la mia mail è snorchis@libero.it

Ragazze sono andata oggi da Cayman ma le dispense non sono per il nostro corso...Uffa!!!

Partecipante Assiduo

Ragazze sono andata oggi da Cayman ma le dispense non sono per il nostro corso...Uffa!!!
    sono quelle di barbaranelli però siccome ha scritto lui i libri sono le stesse cose che dobbiamo studiare una mia amica a dicembre le ha solo lette e ha superato l'esame!!!!

Citazione Originalmente inviato da diavoletto'82 Visualizza messaggio
    sono quelle di barbaranelli però siccome ha scritto lui i libri sono le stesse cose che dobbiamo studiare una mia amica a dicembre le ha solo lette e ha superato l'esame!!!!
    ciao, non è che riusciresti a inviarmi le dispense? La mia mail è snorchis@libero.it Grazie...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    ciao, non è che riusciresti a inviarmi le dispense? La mia mail è snorchis@libero.it Grazie...
    guarda l avrei già fatto se avessi potuto le inviavo a tutti perchè capisco che questo esame è un pò brutto ma io ce le ho cartacee le ho comprate da cayman2mesi fa quindi anche volendo non posso mi spiace tu non ce la fai ad andare a prederle???

guarda l avrei già fatto se avessi potuto le inviavo a tutti perchè capisco che questo esame è un pò brutto ma io ce le ho cartacee le ho comprate da cayman2mesi fa quindi anche volendo non posso mi spiace tu non ce la fai ad andare a prederle???
    purtroppo io non sono a Roma ma a Taranto. Sono molto lunghe le dispense?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    purtroppo io non sono a Roma ma a Taranto. Sono molto lunghe le dispense?
    guarda nemmeno io sono di Roma cmq non sono lunghissime almeno ti aiutano a capire i concetti fondamentali visto che si tratta di un esame di 15 domande chiuse io studio solo quelle anche perchè il tempo di fare quei 2schifossimi libri non ce l ho devo fare anche biologia e neuro lasciamo stare...che pizzzaaaaaaa

guarda nemmeno io sono di Roma cmq non sono lunghissime almeno ti aiutano a capire i concetti fondamentali visto che si tratta di un esame di 15 domande chiuse io studio solo quelle anche perchè il tempo di fare quei 2schifossimi libri non ce l ho devo fare anche biologia e neuro lasciamo stare...che pizzzaaaaaaa
    ok, grazie....se dovessi trovare un modo per poterli inviare (fax - scanner - mail) fammi sapere.....

Grazie dei consigli diavoletto, non mi resta che andare a prenderle. Un'ultima domanda, le dispense sono le uniche che ci sono giusto? Si trovano nella scatola della Fagioli?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy