• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Aprile 2010 apriamo studio a milano cerchiamo colleghi

Ciao a tutti,
    sono psicoterapeuta e psichiatra. Il mese prossimo , con una collega, apriamo uno studio a Milano. Ci sono degli spazi disponibili, per tutta la settimana o per frazioni. Non cerchiamo solo degli "affittuari" ma dei colleghi con cui collaborare e confrontarci.Lo studio è bello, tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici ( Metro Amendola ).
    Questo annuncio è già stato proposto mesi addietro, poi abbiamo avuto dei ritardi nell'acquisizione dei locali. Ora finalmente ci siamo." E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! " Ora speriamo di trovare dei Colleghi con cui iniziare con entusiamo questo progetto.
    Navigante

Partecipante

Riferimento: Aprile 2010 apriamo studio a milano cerchiamo colleghi

Citazione Originalmente inviato da navigante Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono psicoterapeuta e psichiatra. Il mese prossimo , con una collega, apriamo uno studio a Milano. Ci sono degli spazi disponibili, per tutta la settimana o per frazioni. Non cerchiamo solo degli "affittuari" ma dei colleghi con cui collaborare e confrontarci.Lo studio è bello, tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici ( Metro Amendola ).
    Questo annuncio è già stato proposto mesi addietro, poi abbiamo avuto dei ritardi nell'acquisizione dei locali. Ora finalmente ci siamo." E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! " Ora speriamo di trovare dei Colleghi con cui iniziare con entusiamo questo progetto.
    Navigante
    Salve, io forse ho gia risposto in precedenza comunque ripropongo la mia candodatura. Attualmente vivo a Verona ma non ci sono problemi per gli sposatmenti. Sono una psicoterapeuta sistemico - relazionale con particolare attenzioa ai DCA. comunque se dovesse interessare la mia candidatura lascio indirizzo e - mail immacerciello@virgilio.it magari ci sentiamo in privato.
    aspetto risposta

Ciao,
    io sono una psicologa e counselor con approccio integrato. Mi piacerebbe avere maggiori infromazioni sulla possibile "collaborazione". Mi dareste un vostro recapito cui contattarvi?

A presto,
    Pasqua.

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti,
    sono una Psicologa al terzo anno di specializzazione in Psicologia Clinica, sarei interessata anch'io alla vostra offerta.
    Potreste darmi maggiori informazioni in privato?
    Grazie!

sar.sar81
    Ospite non registrato

Con molto piacere, vedo che avete ripubblicato l'annuncio. Io sono psicologa, specializzanda in psicoterapia cognitivo comportamentale al terzo anno e sto cercando studio e pazienti in zona fiera. Mi farebbe piacere potervi incontrare per parlarne di persona. Questa è la mia mail: sara.macchi@gmail.com. Grazie!

Ciao, sono psicologa e al secondo anno della scuola di psicoterapia ad indirizzo Ecobiopsicologico, sarei interessata a condividere uno studio e soprattutto ad iniziare una collaborazione. Lascio la mia mail per potervi contattare in privato.
    simona.veroni@gmail.com

Privacy Policy