• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 54

Fondamenti Pizzorusso corso A-K

Per tutti quelli che seguono il corso di fondamenti con il pizzorusso: mica sapete per quando ha fissato l'esame per il primo modulo??
    Grazie mille a chiunque risponda!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: Fondamenti Pizzorusso corso A-K

è fissato per il 12 aprile!l'ora dovrebbe essere quella della lezione e dovrebbe durare 20 min

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da pallinapally Visualizza messaggio
    Per tutti quelli che seguono il corso di fondamenti con il pizzorusso: mica sapete per quando ha fissato l'esame per il primo modulo??
    Grazie mille a chiunque risponda!!!!!!!!
    il 12 nella stessa ora della lezione, in più turni di 20 min l'uno.

Grazie mille ragazzi!!! Per caso ha fatto qualche compitino pre-esame? Mi dite anche quali sono i capitoli da studiare? Io lo seguivo l'anno scorso e non so se ha cambiato qualcosa...il libro è sempre il Kandel?

Il libro è sempre il Kandel e le cose da studiare non sono cambiate. i capitoli sono: dal primo capitolo al terzo sono solo di lettura. da studiare: 7-8-9-10-11-12-13-14-15-16

Non so se ha fatto un compitino pre-esame o se lo farà perché in questi giorni sono stata malata e non sono potuta andare a lezione. cmq se vai in copisteria ci sono le vecchie domande di alcuni esami, io le ho trovate molto utili

Ok grazie mille babyslash!!

Il prof oggi ha detto che non ci sarà la prossima settimana e che quindi ci vedremo direttamente il 12 aprile con il compito

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    Il libro è sempre il Kandel e le cose da studiare non sono cambiate. i capitoli sono: dal primo capitolo al terzo sono solo di lettura. da studiare: 7-8-9-10-11-12-13-14-15-16

Non so se ha fatto un compitino pre-esame o se lo farà perché in questi giorni sono stata malata e non sono potuta andare a lezione. cmq se vai in copisteria ci sono le vecchie domande di alcuni esami, io le ho trovate molto utili
    a me risultano anche 1-2 (solo lettura), il 3 e il 36 (da p 704). mi ha detto il prof di controllare sul sito percezione.org. dopo l'iscrizione bisogna andare nella pagina di pizzorusso-materiale fondamenti.

Citazione Originalmente inviato da littleball Visualizza messaggio
    a me risultano anche 1-2 (solo lettura), il 3 e il 36 (da p 704). mi ha detto il prof di controllare sul sito percezione.org. dopo l'iscrizione bisogna andare nella pagina di pizzorusso-materiale fondamenti.
    sì ma quelli sono di questo anno e non di quello scorso. cmq sì ci sono anche quelli

Ciao...sapete dirmi cosa bisogna studiare del secondo modulo e cosa no?...E per caso ha detto verso quando farà il secondo esamino?grazie mille

Secondo modulo fondamenti pizzorusso

Ciao a tutti!!!Siccome per motivi di lavoro non posso frequentare,potreste dirmi oltre alle slide quali sono i capitoli da studiare per il secondo modulo?Ha già detto intorno a quale data sarà l'esonero?Vi ringrazio in anticipo e spero nel vostro aiuto..

Citazione Originalmente inviato da marty'85 Visualizza messaggio
    Ciao...sapete dirmi cosa bisogna studiare del secondo modulo e cosa no?...E per caso ha detto verso quando farà il secondo esamino?grazie mille
    l'esonero ci sarà il 17 maggio alle 11. i capitoli da studiare per il secondo modulo sono:

II modulo:
    5,18, 20, 21, 22, 23, 24, Appendice p. 485 + alcune
    dispense che saranno messe in rete

Buono studio!

Perfetto!!!ho iniziato a leggere un pò qua e la....mi sembrano argomenti meno complicati rispetto al primo.....spero di non sbagliarmi:-)...grazie grazie!

salve! qualcuno si ricorda all'incirca che domande c'erano all'asame sul primo modulo??

Citazione Originalmente inviato da pallinapally Visualizza messaggio
    salve! qualcuno si ricorda all'incirca che domande c'erano all'asame sul primo modulo??
    del primo modulo, nel mio compito, c'era:
    domanda aperta su che effetto faceva la guaina mielinica sul diffondersi del pda
    caratteristiche dei canali ionici
    potenziamento a lungo termine
    La quarta domanda aperta non la ricordo

dei v/f avevo un grafico che riguardava il diametro degli assoni o qualcosa del genere, una sui canali na+ volt.dip se praticamente con il chiudersi dei canali si aveva il periodo refrattario assoluto
    poi non mi ricordo più!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy