• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Concorso Civitavecchia

Partecipante L'avatar di luras

Concorso Civitavecchia

Bene....il 24 marzo a Civitavecchia espleterò il mio primo concorso in asl per Dirig.Psicologo....Emozionante e non solo!!
    Che dire di un concorso in asl per soli titoli e colloquio....di cui non si conosce l'area di inserimento dei 2 psicologi ricercati...di cui non si trova l'elenco degli ammessi....di cui si ha notizia di essere stati ammessi solo 20 gg prima tramite raccomandata,quando la delibera degli ammessi è di ben 4 mesi prima....??!!!
    Quantomeno dubbio tutto ciò....Cmq vado provo e vedremo....
    Fatevi vivi voi che parteciperete......

LAURA
    LURAS

Partecipante Assiduo L'avatar di rachele*

Riferimento: Concorso Civitavecchia

ciao laura... in bocca al lupo!!! posso chiederti su cosa hai studiato?
    sx-dx-sx!

Partecipante L'avatar di luras

Riferimento: Concorso Civitavecchia

Drammaticamente ho rivisto il Gabbard, dsm e vari casi clinici....mah....
    Il Concorso era per TITOLI e COLLOQUIO e dico mero colloquio....nessuna notizia dall'uff risorse umane su quale fosse l'ambito in cui ricercavano i due dirigenti psicologi...nessun elenco degli ammessi......delibera degli ammessi datata novembre 2009....ma tutti noi ne abbiamo avuto notizia solo con la raccomandata di 20 gg. fa.....insomma tutto faceva prevedere quantomeno dubbi....ma quello a cui ho assistito e vissuto ieri ha dell'incredibile......Il Colloquio era per tutti solo sulle esperienze precedenti....e i titoli sono stati riconosciuti solo per chi avesse lavorato...collaborato....a vario titolo con le asl nei DSM (eccolo l'ambito!!..lo abbiamo saputo solo durante il colloquio).....e soprattutto nei DSM di quella asl....Risultato....tutti punteggi intorno al 40/60 (me compresa) e.....rari 50....e alcuni over 50......Mah è possibile che la ns Italietta debba assistere a queste vergogne....Non usciremo mai da questo sistema culturale di intrallazzi e bustarelle.....Anche quando si ha a che fare con la SALUTE MENTALE....

Che tristezza....scriverò all'ordine dopo la pubblicazione della graduatoria...forse dopo Pasqua....Chissà?????
    LURAS

Privacy Policy