• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    74

    certificazione tirocinio x eds

    Ciao a tutti ho un problema,.
    quando ho svolto il tirocinio della triennale le norme relative al numero ore e assenze non erano chiamre come ora e sul sito scriveva che si potevano fare fino a 1/3 di assenze su 500 ore x cui il numero minimo di ore che dovevano essere certificate perchè il tirocinio valesse x l'eds era 350. Ora, sul sito all'epoca (4 anni fa) era anche scritto che tali ore dovevano essere svolte in un periodo non inferiore a 4 mesi e mezza, motivo x cui, al termine delle 350 ore mi son fatta fare il certificato e ho concluso il tirocinio. Tirocinio che è durato nella fattispecie dal 1 ottobre al 21 marzo, quindi terminato 10 gg. prima dello scadere del semestre. Quando ho fatto e finito il tirocinio della specialistica mi è stato invece detto che le 350 ore devono essere certificate in un periodo COINCIDENTE con l'intero semestre. Ora il tirocinio della specialistica è ok, ma ho paura che x l'eds mi facciano problemi per quello della tirennale.... Nessono è in una situazione simile alla mia??

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: certificazione tirocinio x eds

    ciao.....
    perchè non porvi a chiamare all'Ufficio esami di stato? c'è la sign.Caso che è gentilissima e sicuramente saprà come aiutarti!

    poi....qui su Ops è vietato scrivere con linguaggio da sms (xKè, nn, x...)..quindi stai più attenta!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy