• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Scegliete I Regali In Base Al Segno

guardate cosa ho trovato su msn!!!
    per quanto riguarda il mio segno c'ha azzeccato un po' con la felpa, i berretti e il dvd di Braveheart

http://shopping.msn.it/speciali/natale2003/index.html
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Carino!

Anche per il mio segno "c'ha azzeccato" abbastanza...

un bel nuovo non mi dispiacerebbe!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    a me anche va bene il portatilino....ma anche un altro modello, se no va bene il telefonino visto che il mio e' rotto. Hai preso nota Antares? aspetto fiducioso!
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Partecipante L'avatar di giusty

insomma,non sono io

dimage z1,sagem myx-6,kiss dp 450,slip-la perla,orecchini donna,inspiron5150,coccinelle-borse a spalla,cew neck sweat.

PROFILO:
    La complessità è la sua dote migliore e lo rende unico e affascinante.
    Sensibile e malinconico sa ascoltare con attenzione ed aiutare chi ha bisogno di lui. Potrebbe essere un ottimo medico.
    E' molto intuitivo e capace di adattarsi a vari settori di lavoro soprattutto in ambito artistico.
    Leggerezza, eleganza e fantasia caratterizzano il suo stile di vita.
    Nello sport predilige infatti pattinaggio artistico e danza.

Colore: blu violetto
    Profumo: glicine
    Pietra: acquamarina

gli oggetti sono sbagliati...però il profilo non è del tutto sbagliato!

ma volevi farmi un regalino??allora mi accontento:a caval donato non si guarda in bocca!!
    grazie anta!!!! :raphael:

azz a quanti opsiani dovrò fare un regalo?
    ma nn conta solo il pensiero???
    io "penso" di regalarvi tutto!!!!

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    [/color]

GrazieToni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Originariamente postato da Antares
    ma nn conta solo il pensiero???
    io "penso" di regalarvi tutto!!!!
    Antares!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Originariamente postato da Kia
    Antares!
    Kia

[/color]

GrazieToni

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...l'enozodiaco forse c'ha azzeccato di più...

"Ad un carattere dolce come quello del Cancro abbiniamo un vino dolce come il Vin Santo Liquoroso"

...uhm..l'unica qualità che nn ho mai visto abbinata al segno del cancro è la dolcezza, mah!

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Toni
    Ospite non registrato
    Girocollo Donna, € 182.63, Gioie, Peso 6 Grammi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    vi giuro che quando ho visto la macchina per fare il pane ho come una pazza... il regalo che mi arriverà quest'anno è qualcosa di molto simile

ma a max dovrei regalare questa signorina?

Azzu82
    Ospite non registrato
    Si si che bello il cellulare della Samsung..in effetti mi è sempre piaciuto!!! Magari qno me lo regalasse

Francy
    Ospite non registrato
    Profilo
    Forza ed energia sono le costanti del suo carattere. E’ dotato di un grande spirito di avventura e di iniziativa e nel lavoro come nella vita tende ad assumere un ruolo leader. Preferibilmente è portato per il disegno, il teatro e la scrittura, anche se non manca di essere un ottimo atleta soprattutto negli sport individuali.

Colore: rosso
    Profumo: lavanda
    Pietra: rubino

Enozodiaco
    Per un temperamento ardente come quello dell'Ariete ci vuole un rosso forte ed avvolgente come un Merlot, 1999 Lavischio - Villa Poggio Salvi, od un Cabernet Sauvignon, 1998 Montepaone - Biondi Santi

Questo però non è il mio campo... lascio la parola all'amore mio

Per quanto riguarda i regali tra quelli proposti mi piaccino questo:
    e questo:

Ospite non registrato
    Anta....

beeeellllllllooooooo¨!!!!!!!!!!

bimand
    Ospite non registrato
    Che è?! per i regali va bene...soprattutto i tecnologici, ma per il profilo posiamo parlarne...

PROFILO
    Forza ed energia sono le costanti del suo carattere(e poi mi dicono che sono vecchio!!!tsk!). E’ dotato di un grande spirito di avventura e di iniziativa e nel lavoro come nella vita tende ad assumere un ruolo leader. (Per l'appunto sono pieno di iniziative..soprattutto nel lavoro che cerco da settembre) Preferibilmente è portato per il disegno, il teatro e la scrittura,(disegno non sono mai stato bravo, teatro...l'ultima volta ho visto mezzo Hair e la precedente Paolo rossi e Aldo GIovannie Giacomo, a scrivere sono sempre stato una cioffeca[si scrive così?!]) anche se non manca di essere un ottimo atleta soprattutto negli sport individuali.(ihihihihih...lasciamo stare va!)

Colore: rosso
    Profumo: lavanda
    Pietra: rubino

Be non male direi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

ma che bella la bambolina

cmq è tutta roba tecnologica.. scontato per un regalo a me

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy