• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di superdany

la costruzione dell'identitÓ prof Mancini

Buongiorno tutti
    qualcuno sa darmi informazioni riguardo questo esame???Ú un esame che richiede molto tempo per la preparazione?Mi sapete dire i testi,dispense sui quali studiare?Scusatemi,solo che non frequentando molte informazioni non saprei come reperirle,un bacio

Partecipante Esperto

Riferimento: la costruzione dell'identitÓ prof Mancini

Citazione Originalmente inviato da superdany Visualizza messaggio
    Buongiorno tutti
    qualcuno sa darmi informazioni riguardo questo esame???Ú un esame che richiede molto tempo per la preparazione?Mi sapete dire i testi,dispense sui quali studiare?Scusatemi,solo che non frequentando molte informazioni non saprei come reperirle,un bacio
    Ciao! dunque.. Ŕ un esame tosto, con parecchie cose da dover ricordare e per poterlo dare devi aver giÓ dato l'esame di Sociale perchŔ c'Ŕ la propedeuticitÓ..
    Mi dispiace dirlo ma seguire le lezioni Ŕ molto utile pi¨ che altro perchŔ le slides che fa vedere poi non ce le darÓ quindi non ci sono dispense da dover prendere.
    I testi sono "Se' e IdentitÓ" (no il cap.4) della Mancini, Carocci editore, e i primi 4 capitoli di "Psicologia dell'identitÓ etnica" Mancini, Carocci editore.
    L'esame Ŕ scritto, 5 domande aperte, su tutto il programma ed ognuna vale 6 punti.. l'orale Ŕ solo per chi supera lo scritto con pi¨ di 25.
    Credo di aver detto tutto.. se ti serve altro, chiedi pure!

ahh cavoli... tutto chiarissimo grazie di cuore,un bacio

ahh dimenticavo,ho sentito dire che la prof faceva un preappello ad aprile,mi sai dire qualcosa di pi¨ riguardo ci˛???grazie ancora

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da superdany Visualizza messaggio
    ahh dimenticavo,ho sentito dire che la prof faceva un preappello ad aprile,mi sai dire qualcosa di pi¨ riguardo ci˛???grazie ancora
    Ah si Ŕ vero! ha deciso di fare un pre appello e ha anche cambiato la data dell'esame di giugno per˛ qui mi trovi impreparata perchŔ io devo ancora dare sociale quindi non ho preso nota di queste date...
    Spero che qualcuno che ne sa di pi¨ ti risponda...mi dispiace!

aaaaaaaaaaaa qualcuno che Ŕ messo come me! santo cielo! ma bisogna sapere tutto tutto tutto ma proprio tutto nei dettagli??? non so quanto possa servire ma l'esame Ŕ martedý!

Privacy Policy