• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di shrykull

HELP: cerchiamo studenti per test

Ciao a tutti !!!

Sto collaborando con il Dipartimento di Psicologia dell'Università Cattolica di Milano.
    Stiamo cercando studenti (di qualsiasi Facoltà e Università) disposti a partecipare ad un test sull'apprendimento multimediale.
    La somministrazione sarà lunedì 29 Marzo nella sede di via Nirone.

Chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni e fosse disposto a dare il suo piccolo contributo alla ricerca mi scriva pure un messaggio privato o risponda direttamente a questo post GRAZIEEE !!!

Riferimento: HELP: cerchiamo studenti per test

ciao
    io sono al secondo anno di psicologia.. lo so che per le ricerche tutti scartano gli studenti di psicologia ma se vuoi darmi qualche info in più io sarei disponibile!!

ciao ciao

Matricola L'avatar di shrykull

Riferimento: HELP: cerchiamo studenti per test

Ciao!
    Ti ringrazio molto per la disponibilità!! Gli studenti di Psicologia sono più che accetti invece! Anzi, per noi è ancora più interessante partecipare alle ricerche perchè così possiamo vedere un po' come funzionano!

La prossima somministrazione sarà giovedì 22 Aprile. Saremo nella sede di via Nirone e puoi scegliere tu l'orario in cui sei più comoda, tanto noi stiamo lì praticamente tutto il giorno!

L' "esperimento" ha due momenti nei quali ti saranno sottoposte delle presentazioni multimediali e per il resto è una batteria di test carta e matita! Dura circa mezz'ora!

Fammi sapere se sei disponibile a partecipare, così poi ci possiamo accordare privatamente. Grazie ancora!

Privacy Policy