• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

cerco libri per risorse umane (levati) e orientamento scolastico (vanni)

tranne "orientamento in età evolutiva" di Castelli

anche fotocopiati..
    se qualcuno è interessato mi dica qualcosa per favore!
    ciao

Partecipante

Riferimento: cerco libri per risorse umane (levati) e orientamento scolastico (vanni)

ciao, anch'io ho scelto quelle materie opzionali, ma non ho trovato nell'elenco dei programmi il loro e non so perciò i libri, tu li conosci, me li elenchi????grazie mille

Riferimento: cerco libri per risorse umane (levati) e orientamento scolastico (vanni)

ciao,
    chi ha frequentato la prima lezione mi ha detto di prendere l'elenco dei libri dal materiale dell'anno scorso...eccoli:
    per levati:
    -psico e sviluppo delle risorse umane nelle organizzazioni (levati, saraò)
    -introduzione all'assessment (levati, mariani);

per la prof vanni:
    -orientamento in età evolutiva (a cura di Casetelli)
    -accompagnamento professionale e counseling degli adulti (di fabio, le moine, bernaud)
    -la testa ben fatta: riforma dell'insegnamento e riforma del pensiero (morin)
    in più a scelta un llibro tra:
    -l'identità umana (morin)
    -bilancio di competenze e orientamento formativo: il contributo psicologico (di fabio)
    ..ce n'era un altro di soresi, ma non lo stampano più

Partecipante

cavoli, sono tantissimi libri per quei pochi crediti che hanno!!!vabbè, ma dei proff me ne hanno parlato bene, sai com'è la modalità d'esame? grazie delle info laurea 2008

eh sì, quelli di orientamento mi sembrano esagerati..

per gli esami so solo che quello della prof vanni sarà uno scritto, farà un appello anche a fine corso se riuscirà a terminare le lezioni un po' prima a quanto ho capito (non so se solo per i frequentanti).. di levati non so nulla invece, lo frequenterò per la prima volta giovedì..

appena ho notizie più sicure ti aggiorno qui sul forum
    ciao

ciao, avevo detto che ti aggiornavo ed eccomi qua..

dunque oggi la prof vanni ha detto che farà un appello SOLO per frequentanti nell'ultima lezione, che sarà il 25 maggio..
    per quanto riguarda invece l'orario ha detto che se anche le prossime volte continueremo ad essere così pochi sarà costretta a rimettere lezione dalle 11 alle 13, in contemporanea con metodi..
    il 6 aprile invece non ci sarà lezione per le vacanze (prolungate) di pasqua.

per levati non so nulla, venerdì sono andata alla prima e credo ultima sua lezione e non ho informazioni sull'esame..

ciao ciao

Partecipante

Ciao, grazie mille delle info, ma purtroppo è un'orario in cui faccio fatica a frequentare! almeno per questo mese, può darsi che il mese di aprile qualche volta, ma non penso siano sufficienti per fare il compito. a me ha risposto levati, ma mi ha dato solo il titolo del libro, che è il primo che mi hai dato tu, l'altro non l'ha nominato! beh qua si capisce sempre poco! veremo strada facendo.....
    nel frattempo grazieeeeeeeeeee

Privacy Policy