• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

IPR, ITER o IIPR Napoli?? Aiutooooo

Ciao a tutti sto per scegliere la scuole di specializzazione in psicoterapia a Napoli e mi hanno detto che l'Iter e l'iipr sono molto buone, ma io ho fatto il colloquio all'IPR di Baldascino e mi è piaciuto molto. Qualcuno saprebbe dirmi se è buona come scuola??? anche perchè dovrei iniziare la settimana prox senza poter fare il colloquio alle altre due!!! c'è qualcuno che deve iscriversi nello stesso periodo??? Grazie

Riferimento: IPR, ITER o IIPR Napoli?? Aiutooooo

Ciao, non so come sia andata la tua iscrizione e se hai già completato l'iscrizione. Non vorrei accrescere i tuoi dubbi ma credo che per una scelta così importante vadano prese in considerazione tutte le possibilità. tra un pò dovrebbe aprire a Napoli una nuova Scuola, stanno aspettando il riconoscimento del MIUR che è in fase conclusiva. Sarà una Scuola di specializzazione sullo Psicodramma, legata alla sede centrale che si trova a Bologna, affermata in tale settore. Se ti interessano altre informazioni puoi scrivermi o contattare direttamente l'Accademia Imago (accademia.imago@gmail.com), che organizza spesso eventi sul tema. proprio durante uno di questi eventi sono venuto a conoscenza della Scuola.
    In bocca al lupo!

Matricola

Non so se ho capito bene .ma come è possibile iniziare il corso nel mese di Luglio? Comunque se fossi in te farei i colloqui comunque .E' una scelta troppo importante per non prendere in considerazione più opzioni.Io mi sono iscritta all'I.TE.R.,il corso inizia Gennaio 2011, ma solo dopo aver girato tutte le scuole sistemiche. Spero di aiutarti a riflettere: Auguri!

Partecipante Esperto L'avatar di cuspides

chi può darmi informazione sulla scuola iter di Aurilio ad Aprile avrò il colloquio. I libri sono inseriti nel costo annuale? grazie

Partecipante

ciao io sono iscritta all'i.te.r, la scuola di aurilio, mi sto trovando molto bene...

Partecipante Assiduo

Io faccio la scuola di saccu a Napoli, s.r.p.f., ed e'ottima!!!!la consiglio vivamente

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx

.............................................
    Ultima modifica di crissangel : 11-08-2017 alle ore 10.33.37 Motivo: e dai con questa pubblicità in giro per il forum!

Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86

Ciao a tutti... spero che qui possa ricevere anche minime informazioni, impressioni consigli sull IPR di Baldascini... qualcuno è iscritto a questa scuola? Io sono andata a fare il colloquio e mi ha molto colpito... solo ke essendo una scelta importate ed un investimento da fare meglio saperne quanto più possibile...
    spero mi rispondiate
    buone vacanze a tutti
    dodi86

Privacy Policy