• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: da dove si comincia?

Partecipante L'avatar di eccì-eccì

da dove si comincia?

Sono una laureata in psicologia (vecchio ordinamento) fortunatamente ho già un lavoro stabile (faccio l'insegnante alla scuola primaria) ma dopo tanta fatica per ottenere il mio pezzo di carta vorrei anche trovare un modo per farlo fruttare... Settimana prossima inizio il tirocinio per l'EDS in neuropsichiatria infantile ma mi chiedo cosa posso fare nell'attesa di arrivare in fondo a questa ennesima sfida... C'è qualcuno che ha cavato qualche ragno dal buco prima di essere iscritto all'albo? Come?

A me hanno proposto di fare da formatrice per un corso di aggiornamento per insegnanti comunali... a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Avete fatto da relatori per altri corsi? Come avete fatto a farvi conoscere in questo campo? Dove avete spedito i curricola?

Matricola

Riferimento: da dove si comincia?