• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

matrimonio in fuga causa sesso

Gentili amici, so che questo non è un argomento del tutto nuovo per questo forum, ma io ho davvero bisogno di voi.
    Cercherò di essere breve:
    nel 2008, a luglio, mi sono separata dal mio compagno di allora dopo 16 anni di convivenza. Conoscevo già Z e c'era una storia intensa fra noi, di passione, sebbene vissuta a distanza di 300 km. Con la separazione, Z è venuto a vivere con me e a ottobre ho scoperto una gravidanza per nulla desiderata. Non ho mai amato i bambini e non mi accettavo come madre ma ho scelto di far nascere la bambina per amore di Z (si è poi rivelata la cosa migliore della mia vita). Ora la bimba ha 9 mesi e noi siamo sposati. Lietofine? No. Z lamenta una sessualità latente (1 volta la settimana... abbiamo fatto sesso anche la sera prima di partorire!) a causa della quale vuole lasciare me e nostra figlia. Dice che per lui farlo con la passione di prima è di vitale importanza e che io ci penso troppo poco mentre sono sempre presa da altre cose che hanno la priorità. L'unica cosa che provo davvero è la tristezza di non poter realizzare il sogno di avere la nostra casa e di non voler vivere in un posto dove già vissi la mia storia passata e dove già le cose andarono male. Vi prego... chiedo un consiglio.
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: matrimonio in fuga causa sesso

mi soiace ma in questo forum non soi può discutere di problematiche personali e chiedere e avere consigli
    posto nel posto più adatto

da leggere per favore:

regolamento ops

Mi scuso. Pensavo di aver letto altre argomentazioni simili in questa sezione ma devo aver letto male.
    Grazie

L'avatar di claudia1976

Cara Claudia,
    leggo solo ora il tuo post, mi auguro che nel frattempo le cose si siano aggiustate.
    Gli elementi che fornisci qui sono veramente pochi per poterti dare qualche suggerimento/consiglio.
    Non si evince chiaramente cosa è cambiato prima e dopo il parto per il tuo compagno.
    L'amore è fatto di tante cose tra cui il sesso, ma non può essere davvero solo l'unica motivazione un calo di rapporti tra di voi la sua volontà di "andarsene".
    Se ancora state insieme vi consiglio in ogni caso di farvi seguire da qualcuno, soprattutto visto che non è solo di voi che si tratta, ora, ma anche di una nuova vita, che, se possibile, necessiterà di essere curata, amata e seguita da entrambi.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Privacy Policy