• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

Abilitazione...e ora come iniziare?

Salve a tutti, apro una nuova discussione relativa l'inizio della carriera psicologica dopo aver sostenuto l'eds. vorrei capire come muovermi passo per passo, ad esempio iscrizione all'ordine e come iniziare a guardarsi intorno.

sarebbe bello se qualcuno riportasse la sua esperienza in merito!

vorrei inserirmi nell'ambito scolastico per presentare progetti, ma al contempo mi piacerebbe entrare come selezionatrice presso aziende o per perizie presso tribunali, o iniziare con uno studio privato...le idee sono tante ma ora che vorrei concretizzarle sono bloccata...ci vuole per tutti gli ambiti una specializzazione o corsi di perfezionamento oppure ci si può inserire a titolo aperto ossia come psicologa 'generica'?

grazie!

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

Riferimento: Abilitazione...e ora come iniziare?

qualche spunto, idea, consiglio?

psicopratica
    Ospite non registrato

Riferimento: Abilitazione...e ora come iniziare?

Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, apro una nuova discussione relativa l'inizio della carriera psicologica dopo aver sostenuto l'eds. vorrei capire come muovermi passo per passo, ad esempio iscrizione all'ordine e come iniziare a guardarsi intorno.

sarebbe bello se qualcuno riportasse la sua esperienza in merito!

vorrei inserirmi nell'ambito scolastico per presentare progetti, ma al contempo mi piacerebbe entrare come selezionatrice presso aziende o per perizie presso tribunali, o iniziare con uno studio privato...le idee sono tante ma ora che vorrei concretizzarle sono bloccata...ci vuole per tutti gli ambiti una specializzazione o corsi di perfezionamento oppure ci si può inserire a titolo aperto ossia come psicologa 'generica'?

grazie!
    Nessuna risposta
    Ultima modifica di psicopratica : 28-09-2010 alle ore 17.18.51

Privacy Policy