• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Scelta del curriculum

Partecipante Assiduo L'avatar di Butterfly09

Scelta del curriculum

Salve a tutti, qualcuno potrebbe dirmi entro quando e in che modo comunicare la scelta del curriculum per il secondo anno (organizzazione e lavoro oppure relazioni d'aiuto) alla segreteria???

Partecipante Affezionato

Riferimento: Scelta del curriculum

Purtroppo non so dirtelo perchè io l'ho già scelto al momento dell'iscrizione...mi spiace

Partecipante Esperto

io non so se ho scritto il curriculum...:O pancooooooo...informazioni please

Citazione Originalmente inviato da morena.detrizio Visualizza messaggio
    io non so se ho scritto il curriculum...:O pancooooooo...informazioni please
    praticamente chi si è iscritto al 1 anno poteva scegliere se comunicare al momento dell'iscrizione quale indirizzo (curriculum) scegliere per il secondo e terzo anno (e le scelte erano o "organizzazione e lavoro" oppure "relazioni di aiuto"), oppure se deciderlo in un secondo momento e comunicarlo alla segreteria successivamente all'iscrizione...io ho optato per la seconda ipotesi, e ora volevo sapere in che modo posso comunicarlo...tutto chiaro?

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Butterfly09 Visualizza messaggio
    praticamente chi si è iscritto al 1 anno poteva scegliere se comunicare al momento dell'iscrizione quale indirizzo (curriculum) scegliere per il secondo e terzo anno (e le scelte erano o "organizzazione e lavoro" oppure "relazioni di aiuto"), oppure se deciderlo in un secondo momento e comunicarlo alla segreteria successivamente all'iscrizione...io ho optato per la seconda ipotesi, e ora volevo sapere in che modo posso comunicarlo...tutto chiaro?
    Allora io l'anno scorso pur avendolo scelto dall'inizio, dovetti consegnare un modulo in segreteria didattica( quella al 3o piano per intenderci) in cui si attestava che avevo scelto un specifico indirizzo. Ora, ricordo che misero un avviso su fasf nella sezione notizie e che da lì si poteva scaricare il modulo, da consegnare entro fine Maggio. Quest'anno non so' come procederanno, ti conviene chiamare l'ufficio delle pubbliche relazioni ( o farci un salto). Lì ti potrebbero dare info immediate, oppure in segreteria direttamente.
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Citazione Originalmente inviato da zaffiro89 Visualizza messaggio
    Allora io l'anno scorso pur avendolo scelto dall'inizio, dovetti consegnare un modulo in segreteria didattica( quella al 3o piano per intenderci) in cui si attestava che avevo scelto un specifico indirizzo. Ora, ricordo che misero un avviso su fasf nella sezione notizie e che da lì si poteva scaricare il modulo, da consegnare entro fine Maggio. Quest'anno non so' come procederanno, ti conviene chiamare l'ufficio delle pubbliche relazioni ( o farci un salto). Lì ti potrebbero dare info immediate, oppure in segreteria direttamente.
    Grazie 1000!mi sei stata utilissima! =)

Partecipante Assiduo L'avatar di Dana Cage

chi ha scelto lavoro???
    .TAKE IT SLOW.

Partecipante

ma siete sicuri che siano ancora attivi ? Guardate bene l'offerta didattica, perché mi sa che hanno completamente eliminato i curricula (parlo per il primo anno)....

Partecipante Esperto

ragazzi ma per la scelta del curriculum come dovrei fare?c'è una parte del modulo di iscrizione al secondo anno che lo richiede?e poi volevo sapere,per iscrivermi al secondo anno devo andare in segreteria a prendere il materiale cartaceo o faccio tutto solo on line?grazie

Partecipante Esperto

uffy...aiutoooooooo. al momento dell iscrizione al secondo anno mi richiedono di specificare il curriculum? grazie

Privacy Policy