• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Orecchino Si O No?

Ospite non registrato

Orecchino Si O No?

CARI STUDENTI DI PSICOLOGIA DI BARI,
    cosa ne pensate di ragazzi che si presentano a sostenere gli esami universitari con tanto di cerchietto all'orecchio ??
    Ciao a tutti

Non é tematico questo Thread... C'é una stanza apposita dove poter trattare questo argomento.

Non chiudo la discussione perché voglio prima sentire lo staff...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Scusate se mi intrometto ma solo a Bari si presentano ragazzi con l'orecchino agli esami??da noi ci sono pure rasta,rapati a zero,ki ha percing da tutte le parti,tatutaggi in bella vista.. è una cosa che almeno a mio avviso sembra normalissima...no??

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lo sposto ne "La Dolce Vita" se riusciamo ad evitare polemiche forse viene fuori un bel thread

Angelus
    Ospite non registrato
    io penso in un luogo come l'università ci si debba presentare in condizioni rispettabili, ma non credo che orecchini o acconciature stravaganti facciamo parte delle condizioni indecenti
    d'altra parte a volte sono i prof stessi a presentarsi in condizioni veramente "singolari" ...il mio professore di biologia lo potevo benissimo scambiare per il salumiere sotto casa, con la magliettina bianca, il sandalo col piede da fuori e il bermuda...

LiIa
    Ospite non registrato
    cucù. personalmente mi interesserebbe di più porre il quesito in questi termini: che ne pensate di chi valuta un dettaglio estetico dell'esaminando come indice di "serietà"? (preferibilmente specificare il concetto di "serietà").

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ognuno si veste come vuole, dove vuole e quando vuole.... se fossi una Prof.ssa certo non mi scandalizzerei per un orecchino; lo studente ha diritto di agghindarsi come preferisce.... basta che non puzzi !
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Francy
    Ospite non registrato
    Personalmente non ci trovo nulla di strano nell'orecchino

Fossero tutti questi i problemi

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Angelus
    d'altra parte a volte sono i prof stessi a presentarsi in condizioni veramente "singolari" ...il mio professore di biologia lo potevo benissimo scambiare per il salumiere sotto casa, con la magliettina bianca, il sandalo col piede da fuori e il bermuda...
    è vero anche da me il prof di psicologia generale si presenta in questo modo, oltre al docente di psicometria che ha i capelli lunhi e unti le unghie lunghe (non vale dire "magari suona la chitarra" perchè ce le ha lunghe su entrambe le mani ) e puzza come se non si lavasse da anni ...

...e da me poi l'orecchino ce l'hanno pure gli assistenti
    Ultima modifica di arwen : 12-12-2003 alle ore 00.38.12
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    ma l'avete bannato??

Iggy
    Ospite non registrato
    Ao' non ero io, ve lo giuro!!

A parte gli scherzi, che mi sono perso?

evaluna^
    Ospite non registrato
    io non ho capito nulla...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy