• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante L'avatar di artepoesia

cosa leggete dietro queste frasi?

premetto che lui e lei abitano a 50 km di distanza e devono ancora ufficialmente incontrarsi dopo mesi di telefonate, lettere, conversazioni, conoscenza virtuale e forte feeling reciproco; interessi e sintonia reciproca spaziano su tutto e vanno comunque oltre fini puramente sessuali.
    1) lei propone di vedersi una sera decidendo di andare a trovarlo siccome l'indomani mattina dovrà comunque essere in quella città per propri impegni personali e lui:
    - "se vuoi potresti restare a dormire da me stasera, così domani sei già qui"
    2) lui in uno scritto a lei fra le tante corrispondenze epistolari scambiate:
    - "ammetto che piu' di una volta mi e' capitato di pensarmi a letto con te...ma non per mero sesso come come ovviamente potresti pensare, bensi' per tutto un insieme di emozioni e sensazioni di coccole e intimità"
    ^:^

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Riferimento: cosa leggete dietro queste frasi?

Non so esattamente cosa desideri sapere. Se è da mesi che c'è uno scambio di lettere e telefonate, se c'è feeling e sintonia, incontrarsi mi sembra una normale evoluzione del rapporto. Così come esprimere il desiderio di viversi emozionalmente e fisicamente. Lui dalla descrizione che ne fai, mi sembra sinceramente interessato a proseguire nel rapporto e ad approfondirlo. Certo poi le modalità di un eventuale incontro le dovrebbero decidere insieme. Se non si sono mai visti prima, forse dormire a casa di lui potrebbe essere un passo affrettato. Anche se probabilmente l'invito è finalizzato alla conoscenza, che non deve necessariamente sfociare in un rapporto fisico al primissimo incontro. Lei dovrebbe fare quello che più si sente e spiegare le sue motivazioni a lui. Sia che opti per dormire a casa sua, sia che opti per un primo incontro meno impegnativo,anche solo per scambiare quattro chiacchere guardandosi negli occhi.
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Postatore Epico L'avatar di Ember

Io eviterei di programmare di dormire da lui prima di incontrarvi. Primo perchè potrebbe non scattare la scintilla (e dopo che fai?!), secondo perchè tendo per esperienza a fidarmi poco finchè non conosco bene una persona. Fondamentalmente stai andando a casa di un uomo sconosciuto.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

"Cosa leggere dietro quelle frasi" francamente non mi sembra molto difficile da decriptare, non è la stele di Rosetta...
    Mi pare del tutto evidente quello che lui vorrebbe... Il punto è che anche io non ti consiglierei di andare a dormire da lui... Anzitutto perchè, come è stato già scritto, non è affatto scontato che lui ti attragga fisicamente allo stesso modo con cui ti ha attratto virtualmente... Anche se l'hai visto in foto, non è ugualmente detto che sia il tuo tipo... E poi che faresti, se, mettiamo caso, ti ritrovi un ragazzo che puzza?... Dura poi passare la notte a casa sua....
    Ma anche se ti piacesse, io ci starei comunque attenta, al posto tuo, prima di andare a dormire a casa di uno conosciuto su Internet, notoriamente ricettacolo di tutto e il contrario di tutto...
    Per cui:
    - Io prenoterei anzitutto una stanza in un albergo, pensione, bed and breakfast, fai tu;
    - Il primo appuntamento lo prenderei ( per un aperitivo: molto meno impegnativo di una cena... ) in un bar possibilmente affollato in una zona centrale della città;
    - Se doveste decidere di, diciamo così, "approfondire subito la conoscenza" , opterei per la tua camera d'albergo come "sede" dell'incontro, e non casa sua...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

lialy
    Ospite non registrato

Adesso non voglio fare la puntigliosa, ma cosa vorresti sentirti dire da noi? la scorsa volta eri rimasta male perchè c'erano tutti i presupposti per andare a letto con un tizio a casa sua ma nulla, questa volta il dilemma da te posto è similare, ti sei proposta tu di incontralo la sera e lui hciaramente ti ha detto di rimanere da lui, ma nella tua proposta c'era già in maniera subliminale la voglia di avere l'invito da lui ....

ora mi chiedo? laddove hai scelto di trovare i tuoi partner su internet (liberissima), ed ogni volta approfondisci o meno la conoscenza, ed ogni volta giustifichi il tuo modo di agire evidenziando che oltre al lato fisico c'è anche tutto il resto .......

mi chiedo: se questo è il tuo modo di agire, perchè cerchi approvazioni da degli estranei? fai quello che senti e credi, è logico che noi ti si dica di stare calma e di andare coi piedi di piombo, andare a casa di uno che non si è mai visto potrebbe essere rischioso o anche no, ma qui è tutto generico, mica siamo noi che chattiamo col tizio...
    dovresti credere un po' più in te e poi parliamo in prima persona, senza far intendere che si stia parlando di persone terze

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

A me sembra che spesso chi scrive in questa sezione del forum ci voglia solo prendere in giro....mah

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    A me sembra che spesso chi scrive in questa sezione del forum ci voglia solo prendere in giro....mah
    e continua imperterrita....

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    anch'io ho spesso questa sensazione
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Che in questa sezione vengano postate questioni fasulle da qualcuno che, evidentemente, non ha maniere più interessanti per passare il proprio tempo, è fuori discussione... E qualche volta l'ho fatto notare anche io....
    Che, però, almeno in prima istanza, si debba rispondere seriamente è ugualmente fuori discussione... Anzitutto perchè, magari, ci possiamo sbagliare e la questione posta, per quanto poco credibile, è invece vera... E poi perchè il forum può essere letto anche da persone che non intervengono direttamente ma che, ugualmente, prendono seriamente in considerazione le cose scritte...
    E allora a volte è forse meglio rispondere inutilmente ad una questione fasulla che rischiare di lasciare senza risposta un problema vero....
    Naturalmente se, come in questo caso Lialy ci ha fatto giustamente notare ( io non lo sapevo... ), chi scrive è recidivo, allora il discorso cambia completamente...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da artepoesia Visualizza messaggio
    2) lui in uno scritto a lei fra le tante corrispondenze epistolari scambiate:
    - "ammetto che piu' di una volta mi e' capitato di pensarmi a letto con te...ma non per mero sesso come come ovviamente potresti pensare, bensi' per tutto un insieme di emozioni e sensazioni di coccole e intimità"
    la NEGAZIONE in Psicoanalisi: i contenuti inconsci (rimossi) emergono preceduti da un "non" per renderli accettabili alla coscienza.

se una persona, di sua spontanea volontà, ti dice "non voglio fare sesso con te", stai pur certa che è la prima cosa che vorrebbe fare
    Ultima modifica di Johnny : 11-03-2010 alle ore 17.49.45

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    la NEGAZIONE in Psicoanalisi: i contenuti inconsci (rimossi) emergono preceduti da un "non" per renderli accettabili alla coscienza.

se una persona, di sua spontanea volontà, ti dice "non voglio fare sesso con te", stai pur certa che è la prima cosa che vorrebbe fare
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio

Per quanto io non sia di orientamento psicoanalitico, devo ammettere che ciò che dici è indiscutibilmente vero

Postatore Epico L'avatar di Ember

Beh dai, ha detto "non per MERO" sesso quindi non ha celato che lo voglia fare però può anche essere che nutra un certo affetto per lei pur non conoscendola.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Beh dai, ha detto "non per MERO" sesso quindi non ha celato che lo voglia fare però può anche essere che nutra un certo affetto per lei pur non conoscendola.
    quindi in sostanza le ha detto che vuole fare sesso ma non solo quello, anche altro (tipo coccole, effusioni ecc...)

insomma, ragazzi....attrezzatevi e prendete tutte le precauzioni possibili

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma sbaglio o è la terza-quarta volta che sentiamo parlare delle preoccupazioni di quest utente per un incontro molto probabilmente anche di natura sessuale con uno sconosciuto conosciuto in internet?

HuNgEr Of LiFe!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy