• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Crediti Tirocinio

Partecipante L'avatar di __Kyuss__

Crediti Tirocinio

Salve a tutti, come tutti saprete sicuramente per iniziare il tirocinio pre-lauream bisogna aver raggiunto 120cfu. Io per non andare fuori corso devo inoltrare la domanda di tirocinio entro il 10 aprile ma entro questa data probailmente resterò con 114cfu che finora ho raggiunto. E' possibile in qualche modo iniziare il tirocinio e non dover andare fuori corso per 6cfu.Ho letto che è possibile iniziarlo facendosi firmare un'autorizzazione dalla preside di facoltà, è vero?

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Riferimento: Crediti Tirocinio

Sì, Kyuss, vai a parlare con la preside... Non dovrebbero esserci problemi, ti dovrebbe firmare l'autorizzazione e il gioco è fatto!

Partecipante L'avatar di __Kyuss__

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Sì, Kyuss, vai a parlare con la preside... Non dovrebbero esserci problemi, ti dovrebbe firmare l'autorizzazione e il gioco è fatto!
    Grazie 1000 per la risposta,non sai quanto ti sia grato!!
    La preside è la D'Alessio vero?Ma l'autorizzazione la faccio la con lei ho devo portare un qualche modulo\domanda compilata già da me e lei deve solo firmare?

Partecipante Affezionato

ciao io ho mandato un email alla Caso che si occupa dei tirocini x chiederle se si poteva iniziare il tirocinio prima ma lei mi ha detto che nn si puo fare...se riesci a trovare un modo per anticipare l inizio del tirocinio me lo puoi far sapere?grazie ciao ciao

Privacy Policy