• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Neofita
    Blog Entries
    3

Prof. Del Viva-Fondamenti-classe L-24!!!

Qualcuno sa dirmi che tipo di professoressa è la Del Viva e che modalità ha questo esame? ci sono dei compitini intermedi credo..ma ancora non ha fissato le date giusto? grazieeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di clloddy86

Riferimento: Prof. Del Viva-Fondamenti-classe L-24!!!

La Del Viva sembra abbastanza disponibile, almeno è l'impressione che mi ha fatto in queste prime lezioni... la materia è abbastanza complicata, ma lei riesce a spiegarla bene. Per quanto riguarda i compitini non ha fissato le date,ma ha detto che dopo le prime nove lezioni ne farà una di ripasso e poi farà il primo compitino
    Cloddy86

Ciao io sono una studentessa non frequentante che però deve dare l'esame...
    AIUTO!!!..mi sembra molto ostico l'argomento...
    la Prof. segue il libro Kandel e se si quali capitoli ha spiegato?
    Se qualcuno mi risponde...GRAZIE fin da ora...

Citazione Originalmente inviato da nightfall Visualizza messaggio
    Ciao io sono una studentessa non frequentante che però deve dare l'esame...
    AIUTO!!!..mi sembra molto ostico l'argomento...
    la Prof. segue il libro Kandel e se si quali capitoli ha spiegato?
    Se qualcuno mi risponde...GRAZIE fin da ora...
    Ciao, la professoressa ha detto di basarsi sulle slide o sugli appunti per capire quali capitoli del libro vanno fatti; io non ho ancora il libro, quindi non posso aiutarti più di tanto, però posso dirti che la seconda lezione ha spiegato i capitoli 7 e 8, l'ha detto lei... le slide puoi trovarle qui: http://www.in.pi.cnr.it/materiale_co...menti_2006.htm
    Caio ciao
    Cloddy86

Grazie di avermi risposto!!!...sai mi sono iscritta da poco e avevo anche seri
    dubbi che i miei interventi si visualizzassero sul forum...adesso so di non sbagliare...GRAZIE ancora