• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

corso psicodiagnosi CEIPA

Ciao a tutt@!
    qualcuno ha frequentato il corso di psicodiagnosi del CEIPA? sapete dirmi qualcosa a proposito? molte persone me ne hanno parlato bene, ma ho qualche dubbio sulle oredi frequenza (che mi sembrano poche) e sul fatto che non è previsto un tirocino......

Riferimento: corso psicodiagnosi CEIPA

Ciao, io dirigo il Master biennale di Formazione in Psicodiagnostica tenuto da LRpsicologia e garantito da FederPsi e Scint.
    Se vuoi venirci a conoscere puoi prendere un appuntamento e visitare il nostro sito, lo trovi scrivendo su google "LRPSICOLOGIA"
    Il master inizia l'8 aprile.
    Saluti,
    Leonardo

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

BUONGIORNO, QUALCUNO MI Sa dire quando cominciano le iscrizioni a questo master??

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

ciao, io ho finito a febbraio il corso biennale ceipa. Ho consegnato i casi di fine corso e ora a luglio avremo l'esame su altri 2 casi. Mi riservo quindi di scrivere un'opinione più dettagliata dopo l'esame. Cmq approfitta di questi mesi per cercare più info possibili, a Roma ci sono tantissimi master in psicodiagnostica tutti molto buoni, spesso iniziano verso settembre-ottobre, quindi hai modo per girare, partecipare a presentazioni gratuite, ecc. Io ci ho messo un anno circa per scegliere, anche se, tornando indietro, mi organizzerei diversamente. Il problema dell'assenza di tirocinio...non è un problema, cmq se vuoi fare un tirocinio puoi sempre chiedere alle asl o altre strutture di fare qualche mese di "frequentazione scientifica", cioè appunto di volontariato, in cui esercitarti. Il rapporto ceipa tra ore di frequenza e test spiegati è buono!

Privacy Policy