• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie
    Data registrazione
    13-06-2009
    Messaggi
    85

    corso psicodiagnosi CEIPA

    Ciao a tutt@!
    qualcuno ha frequentato il corso di psicodiagnosi del CEIPA? sapete dirmi qualcosa a proposito? molte persone me ne hanno parlato bene, ma ho qualche dubbio sulle oredi frequenza (che mi sembrano poche) e sul fatto che non è previsto un tirocino......

  2. #2

    Riferimento: corso psicodiagnosi CEIPA

    Ciao, io dirigo il Master biennale di Formazione in Psicodiagnostica tenuto da LRpsicologia e garantito da FederPsi e Scint.
    Se vuoi venirci a conoscere puoi prendere un appuntamento e visitare il nostro sito, lo trovi scrivendo su google "LRPSICOLOGIA"
    Il master inizia l'8 aprile.
    Saluti,
    Leonardo

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara
    Data registrazione
    03-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    440

    Riferimento: corso psicodiagnosi CEIPA

    BUONGIORNO, QUALCUNO MI Sa dire quando cominciano le iscrizioni a questo master??

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: corso psicodiagnosi CEIPA

    ciao, io ho finito a febbraio il corso biennale ceipa. Ho consegnato i casi di fine corso e ora a luglio avremo l'esame su altri 2 casi. Mi riservo quindi di scrivere un'opinione più dettagliata dopo l'esame. Cmq approfitta di questi mesi per cercare più info possibili, a Roma ci sono tantissimi master in psicodiagnostica tutti molto buoni, spesso iniziano verso settembre-ottobre, quindi hai modo per girare, partecipare a presentazioni gratuite, ecc. Io ci ho messo un anno circa per scegliere, anche se, tornando indietro, mi organizzerei diversamente. Il problema dell'assenza di tirocinio...non è un problema, cmq se vuoi fare un tirocinio puoi sempre chiedere alle asl o altre strutture di fare qualche mese di "frequentazione scientifica", cioè appunto di volontariato, in cui esercitarti. Il rapporto ceipa tra ore di frequenza e test spiegati è buono!

Privacy Policy