• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

mansione dello psicologo urgente

salve,
    mi dovete aiutare subitooooo!!
    oggi dovevo firmare un contratto a progetto per un progetto nelle risorse umane.poi quando ho detto che ero iscritta all'ordine mi hanno detto di non poter firmare se non verifico se le mansioni previste dal contratto sono compatibili con quelle previste dall'ordine!
    (cado dalle nuvole)
    l'albo non mi risponde a quest'ora vi prego fatemi sapere presto!!!

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: mansione dello psicologo urgente

Citazione Originalmente inviato da vertigo2 Visualizza messaggio
    salve,
    mi dovete aiutare subitooooo!!
    oggi dovevo firmare un contratto a progetto per un progetto nelle risorse umane.poi quando ho detto che ero iscritta all'ordine mi hanno detto di non poter firmare se non verifico se le mansioni previste dal contratto sono compatibili con quelle previste dall'ordine!
    (cado dalle nuvole)
    l'albo non mi risponde a quest'ora vi prego fatemi sapere presto!!!
    ciao!
    visto che hai urgenza credo che tu possa iniziare a darti una regolata rispetto alle mansioni previste dal contratto spulciando il tariffario degli psicologi che trovi sul sito dell'ordine nazionale Ordine Nazionale Psicologi
    in bocca al lupo per il nuovo lavoro

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

uno psicologo non puo' avere un contratto a progetto quindi il problema non si pone.....evidentemente se il tuo datore di lavoro non cercava effettivamente una psicologa ma un'esperta (indipendemente dai titoli) in RU, quindi
    - se lavorerai lÓ come psicologa dovrai emettere fattura
    - se verrai inquadrata da contratto come consulente ti faranno un contratto a progetto ma a quel punto non figurerai come psicologa quindi Ŕ inutile il discorso delle mansioni che combaciano....poi questa cosa mi giunge nuova!
    Franci

Partecipante Affezionato

Sul mio contratto da consulente Ŕ scritto che sono consulente psicologo, e ci sono descritte in grandi linee le mie mansioni (probabilmente per giustificare il fatto che siano tutte prestazioni esenti IVA?).
    L'idea di cercarli nel tariffario Ŕ buona secondo me, ti fai un'idea.
    Ultima modifica di coyotino12 : 10-03-2010 alle ore 07.58.22

grazie!!!!
    ho risolto dichiarando di non essere iscritta all'empap( proprio perchŔ non ho mai esercitato)!!!
    grazie ancora a chi mi ha risposto!!

Privacy Policy